News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Mass Effect 2

Aperto da Turrican3, 23 Febbraio, 2009, 16:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Ian_solo

Sono curioso di vedere come evolveranno la trama degl SPETTRI... Insomma ora Shepard dovrebbe entrare nel VELO per sconfiggere i Geth

Turrican3


Joe


Ian_solo


Turrican3

No idea caro Ian.

Oggi su gamefront han postato questa e io ve l'ho ripresentata pari pari.

Blasor


Joe


Ian_solo

A parte che è orribile la cover... anni luce avanti quella del primo capitolo... Ma quella alle spalle di Shepard è la moglie di Obama? E' uguale  :lol2:

Blasor

In effetti... :asd:

Ma una volta girava questa, che mi pare un  po' meglio:



Speriamo cambino idea...

Ian_solo

Non ci siamo comunque... la prima con il viso di Shepard, Saren e la colonna luminosa tra i due che indicava i lasciti dei prothean... quella si che era una cover

Turrican3

Citazione di: Blasor il 19 Novembre, 2009, 12:02:07Ma una volta girava questa, che mi pare un  po' meglio:

Anche a me me piace (cit.) di più questa. :sisi:

Parzialmente OT, devo dire che continuo ad essere tentato da Mass Effect, ancora mi mordo le mani per essermi lasciato sfuggire la megaofferta su Steam qualche giorno fa: solo giocando posso capire se davvero ludicamente fa per me (l'ambientazione strasicuramente SI, i miei dubbi sono sul resto).

Blasor

Citazione di: Ian_solo il 19 Novembre, 2009, 12:37:42
Non ci siamo comunque... la prima con il viso di Shepard, Saren e la colonna luminosa tra i due che indicava i lasciti dei prothean... quella si che era una cover

Ma tu intendi questa?



Bella sì, ma non è la cover jap del primo?

Joe

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2009, 12:49:48
Anche a me me piace (cit.) di più questa. :sisi:

Parzialmente OT, devo dire che continuo ad essere tentato da Mass Effect, ancora mi mordo le mani per essermi lasciato sfuggire la megaofferta su Steam qualche giorno fa: solo giocando posso capire se davvero ludicamente fa per me (l'ambientazione strasicuramente SI, i miei dubbi sono sul resto).
Io comunque ti consiglio la versione italiana, doppiata davvero egregiamente.

Comunque la mia Shepard è una DONNA!! Perché non fanno una doppia cover? Dannati maschilisti.  :'(

Turrican3

Ah, prendendolo da Steam *non* ci sarebbe l'italiano? Azz... :serio2: