News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

FIFA 09 e PES 2009: confronto diretto

Aperto da gerzam, 16 Ottobre, 2008, 17:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Jay il 16 Ottobre, 2008, 22:12:16
Diciamo che il principio é quello, ma il fatto e che il Legend di PES rimane comunque una feature offline che é molto differente che avere delle vere persone a giocare nello stesso team. :sisi:
Dato che con il Legend giochi da solo e con un solo giocatore, potrebbe anche portare noia...tutto questo IHMO, non ho provato la feature ma ho letto in cosa consiste, mi ricorda molto Libero Grande per psx. :gogogo:

si lo ricordo libero grande  :inlove:
una grande cacata  :hihi:

CICLOPE

hahahaha stupendo ho appena fatto la mia prima partita online
eravamo 10vs10, ZERO LAG e mi sono divertito tantissimo, io mi occupavo del reparto difensivo e mentre gli attaccanti andavano a gol, io dovevo tenere sotto controllo le eventuali ripartenze avversarie   :gogogo:

che goduria  :silvio:

gerzam

Citazione di: CICLOPE il 16 Ottobre, 2008, 22:38:02
ps3  :sisi:

Niente allora non ci incontriamo... :(

Comunque x la cronaca... in PES è possibile giocare la modalità MITO online giocando con altri in cooperativa, ma al max. 4, non 10 come FIFA.


gerzam

Citazione di: CICLOPE il 16 Ottobre, 2008, 23:31:41
hahahaha stupendo ho appena fatto la mia prima partita online
eravamo 10vs10, ZERO LAG e mi sono divertito tantissimo, io mi occupavo del reparto difensivo e mentre gli attaccanti andavano a gol, io dovevo tenere sotto controllo le eventuali ripartenze avversarie   :gogogo:

che goduria  :silvio:

...chissà che BUCHI!!!  :lol: :P

...comunque giocaci un po' a FIFA e vedrai la soddisfazione quando riuscirai a creare buone azioni...

...ricordati che i Replay (solo nellle partite offline) possono essere uppati direttamente su EASPORTSWORLD, quindi iscriviti che ci linkiamo i ns. goal + belli!!!

Giulo75

Citazione di: gerzam il 16 Ottobre, 2008, 20:02:02
Per PS3 o 360?

NB ieri all'Iper ho visto Fifa 360 a 54 euro e fifa ps3 a 69... :o
La versione X360 probabilmente vendera' meno qui da noi e quindi...via di "sottocosti"... :magia:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2008, 17:33:55
Forse però giocando sempre con le stesse persone si riesce a raggiungere un buon livello di affiatamento? :look: :mmmm:

Assolutamente sì.

Turrican3

Ho provato un po' la demo di FIFA su PS3 e mi è sembrato migliorato rispetto allo scorso anno, a parte la grafica (che non ricordo benissimo nella versione 08) davvero di ottimo impatto sono anche riuscito a costruire delle azioni con maggiore facilità, laddove la precedente edizione mi aveva messo spesso in difficoltà. Non so se lo prenderò ma lo vedo in pole position rispetto a PES, alla Konami IMHO stanno dormendo sugli allori da troppo tempo.

CICLOPE

Citazione di: gerzam il 17 Ottobre, 2008, 09:20:21
...chissà che BUCHI!!!  :lol: :P

...comunque giocaci un po' a FIFA e vedrai la soddisfazione quando riuscirai a creare buone azioni...

...ricordati che i Replay (solo nellle partite offline) possono essere uppati direttamente su EASPORTSWORLD, quindi iscriviti che ci linkiamo i ns. goal + belli!!!

ok  :silvio:

Kiwi

Oggi pomeriggio vado a prendere Fifa, preparatevi a battermi 10 a 0 :shooter:

Turrican3


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 18 Ottobre, 2008, 17:09:56
Serve pure prepararsi?!  :mmmm:

:asd: :P
tu perderai sempre e comunque! :hihi:

Preso prima al mediaworld a 52.90 :gogogo: :gogogo: :gogogo:

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 18 Ottobre, 2008, 19:45:19
tu perderai sempre e comunque! :hihi:

Preso prima al mediaworld a 52.90 :gogogo: :gogogo: :gogogo:

:mad:  ma solo io trovo prezzi alti?! il mio mw lo tienE A 60  :sbonk:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 18 Ottobre, 2008, 20:21:45
:mad:  ma solo io trovo prezzi alti?! il mio mw lo tienE A 60  :sbonk:
Il prezzo ufficiale e' 64,90 EURO. E' Kiwi che trova tutti i sottocosto...quel cu.lone. :notooth:

gerzam


CICLOPE

ma senza guardare eventuali evoluzioni o episodi passati, mettiamo caso che oggi nascessero dal nulla FIFA09 e PES09, quale giudichereste il migliore?