News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Acquisto DVD online?

Aperto da Turrican3, 28 Agosto, 2008, 23:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non ricordo (mi pare di sì a dire il vero) se avevo già postato un topic del genere ma chissene... :hihi:

Vorrei comunque chiedere a voi ragazzi se potete consigliarmi qualche negozio affidabile e -why not?- con prezzi onesti che venda DVD online, naturalmente con traccia/versione italiana.

Turrican3


gerzam

...non saprei per i DVD, ma per gli HDDVD ne ho presi diversi da HMV.com a 2-3 sterline... :) con traccia ITA

...magari se hai tempo di sbiarciare trovi qualcosa anche per i DVD... :)

Turrican3

Il problema è l'affidabilità delle informazioni, per questo non mi fido molto a comprare all'estero: ad esempio da play.com tempo fa ho preso un paio di sberle, dei DVD in cui la traccia italiana era indicata nella pagina dell'articolo, ma ahimè non nel disco che mi hanno spedito. :hihi:

Grassie comunque, gli do' un'occhiata. :)

Parsifal

Mah nn so per i prezzi (ma spesso sono scontati), ma io spesso ho acquistato (dvd appunto) su www.dvd.it e mi sono trovato molto bene, poi nn so esattamente cosa cerchi  :look:

Turrican3

Nello specifico vorrei acquistare Hairspray che dalle mie parti è diventato introvabile :tsk: (mea culpa comunque, mi è passato sotto il naso in promozione tempo fa ma non lo conoscevo ancora, quindi non l'ho preso), ma i capolavori a buon prezzo non me li faccio mai sfuggire quindi potrei tranquillamente aggiungere altra roba, anche perchè così abbatterei le spese di spedizione. :)

Grassie anche a te.

gerzam


CICLOPE

vai in edicola ne trovi molti a basso prezzo  :notooth: :thumbup:

Turrican3

Citazione di: gerzam il  3 Settembre, 2008, 09:16:05
http://www.italiadvd.it/dvd-commedie/hairspray-1-dvd/dettaglio/id-1058085/

Ottimo!

Negozio affidabile spero. :notooth: :look:

Citazione di: CICLOPE il  3 Settembre, 2008, 14:24:03vai in edicola ne trovi molti a basso prezzo  :notooth: :thumbup:

Yep, ma non sempre ti ritrovi per le mani l'edizione migliore. A volte fanno scherzetti antipatici tipo ricompressioni o modifiche all'audio. ::) :tsk:

Sinceramente dopo un paio di volte che son rimasto "scottato" in tal senso (l'ultima semitruffa è stato Sleepers) ho proprio smesso di acquistare queste uscite qui.

gerzam


Turrican3


CICLOPE