News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] Immagini per Tales of Legendia

Aperto da Turrican3, 12 Luglio, 2005, 13:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Solid Snake


Romeo Guildenstern

Presente! Sono un fanatico della saga di Tales: speriamo portino questo episodio almeno negli States.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 12 Luglio, 2005, 14:49:42
Presente! Sono un fanatico della saga di Tales: speriamo portino questo episodio almeno negli States.

beh se hanno portato Simphonia Pal sul Cubetto non vedo perche non portalo pal su PS2  :king:

Ciccio_Drink


Mystic

#5
Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Luglio, 2005, 16:29:39
Mio  :D :cowjoy:

PIO  :king:


p.s. battutaccia ai confini della realta...  ::) :tsk:

p.p.s. chedo venia (anzi no.. samanta  :lol2: ) ma al lavoro sto sclerando.. un'altro po e inizio a documentarmi sul come costruire una bomba atomica con dei semplici oggetti che si trovano in ufficio (mc giver insegna  :notooth: )

Turrican3

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2005, 16:30:24PIO  :king:

p.s. battutaccia ai confini della realta...  ::) :tsk:

L'importante è esserne coscienti...  :hihi:

Ciccio_Drink

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2005, 16:30:24
Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Luglio, 2005, 16:29:39
Mio  :D :cowjoy:

PIO  :king:


p.s. battutaccia ai confini della realta...  ::) :tsk:

p.p.s. chedo venia (anzi no.. samanta  :lol2: ) ma al lavoro sto sclerando.. un'altro po e inizio a documentarmi sul come costruire una bomba atomica con dei semplici oggetti che si trovano in ufficio (mc giver insegna  :notooth: )


:lol2: :lol2:  .... e io che credevo che gli scfisserri fossero tutti persone serie e precisine  :lol2: :lol2: :lol2:  Mysticus sei un mito  :lol2: :stralol:


per la bomba proba con 10 Kili di barrette Milka alla nocciola e poi corri in bagno  :lol: :lol2: :hihi: (male che vada inventi una bomba chimica :notooth:)