News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone

Aperto da CICLOPE, 15 Maggio, 2008, 16:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Citazione di: SilentBob il 10 Giugno, 2008, 18:33:03Non date ascolto a Quelo è troppo di parte.

Vecchio traditore...  :tsk:

SilentBobZ

Io odio il mondo, ma non certo te.
Tu elogi ,giustamente, un iPhone sbloccato e con tutte le features di terze parti installabili.
Mamma Apple invece vuole un Iphone che sia oggetto di tendenza e di Fighetteria.

In Usa sono corsi ai ripari, contratto imperante di 24 mesi a 30 $ al mese.
Dimmi tu se non è un atteggiamento mafioso.

Siamo impatanati nella merda in Italia, tra poco compreremo la benzina in Gioellieria, ma esce l'Iphone a 500 euro per risollevare le sorti dell'Italia Balorda.

Dovrebbero inventarsi dei locali di tendenza , tipo Spaghetteria ..................... io farei una catena di Fighetterie.

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 10 Giugno, 2008, 18:33:03
La politca Apple è pari pari a quella Microsoft o affini.
Pagare 500 euro un iPhone secondo me è troppo.
Averlo pagato 260 euro è sempre uno sfizio contenuto e li vale di sciuro.

Leggetevi nel link sottostante i nuovi accorgimeni Usa riguardo la vendita dell'Iphone.

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/

Non date ascolto a Quelo è troppo di parte.
Gia' da un paio di annetti abbondanti...e ultimamente sembra stia facendo pure peggio. :tsk:

Kiwi

quelo, non si tratta di una copia, qui c'è qualcosa di nuovo  nel cuore del telefono
i futuri "GooglePhones" avranno un OS open source basato su linux, solo questo fa capire che è una cosa completamente diversa dalle altre.
E poi credo che la Google Inc sia la società più rivoluzionaria degli ultimi anni a livello informatico, senza di loro saremmo sicuramente ancora un po' indietro, quindi è lecito aspettarsi che il loro OS sbaragli la concorrenza :)

p.s.: almeno M$ qualcosa di open source lo sta sviluppando, apple non mi sembra :cool2:

Quelo

Ma scusami la differenza sta solo nel fatto che un iPhone 2G va jailbreakato, quelli Linux sono già "aperti". A me non sembra una cosa tanto eccezionale, finchè si potranno jailbreakare iPhone la gente ci svilupperà sopra liberamente come ha fatto negli ultimi 10 mesi, con ottimi risultati.

Ne riparliamo quando non riusciranno a jailbreakare il 3G, cioè mai ;).

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 10 Giugno, 2008, 18:27:10

Detto questo a seconda di come si metteranno le cose dal punto di vista dei contratti si vedrà cosa fare: certo, se ti vendono un 8 GB a 199 euri senza dover sottoscrivere il contratto in loco con la possibilità di sbloccarlo è evidente che Nokia può cominciare a buttarsi al fiume.

beato sogno, se va tutto bene sbloccato l'8giga verrà 499

Quelo

#126
499 confermato e 569 per il 16 gb da Vodafone :).

Kiwi

Citazione di: Quelo il 10 Giugno, 2008, 19:19:48
Ma scusami la differenza sta solo nel fatto che un iPhone 2G va jailbreakato, quelli Linux sono già "aperti". A me non sembra una cosa tanto eccezionale, finchè si potranno jailbreakare iPhone la gente ci svilupperà sopra liberamente come ha fatto negli ultimi 10 mesi, con ottimi risultati.

Ne riparliamo quando non riusciranno a jailbreakare il 3G, cioè mai ;).
fidati che avere un os subito aperto con una base solidissima, conosciuta e documentata è molto diverso :)

Mystic

Citazione di: Quelo il 10 Giugno, 2008, 18:27:10
Bella scopiazzata. Che vi piaccia o no il primo dispositivo multitouch con un'interfaccia sviluppata interamente sul concetto touch per l'appunto,
ma non è assolutamente vero che l'iphone sia stato il primo dispositivo multitouch arrivato sul mercato... ne fu il primo ad essere presentato..

ad esempio il LG PRADA fu presentato  ben prima dell'iphone.

o ho capito male io? volevi dire qualcos'altro? :look:

Mystic

Citazione di: SilentBob il 10 Giugno, 2008, 18:33:03
La politca Apple è pari pari a quella Microsoft o affini.
Pagare 500 euro un iPhone secondo me è troppo.
quoto...

ma dato che si tratta della "buona" apple.. nessuno si lamenta..  :sisi:


Quelo

Citazione di: Mystic il 10 Giugno, 2008, 20:51:54
ma non è assolutamente vero che l'iphone sia stato il primo dispositivo multitouch arrivato sul mercato... ne fu il primo ad essere presentato..

ad esempio il LG PRADA fu presentato  ben prima dell'iphone.

o ho capito male io? volevi dire qualcos'altro? :look:

Non è multitouch l'LG :).

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 10 Giugno, 2008, 20:17:42
499 confermato e 569 per il 16 gb da Vodafone :).

fonte?

cmq 499 ce se po' sta :book:

Quelo

HWupgrade, ma la stanno rilanciando un po' tutti essendo un comunicato stampa ufficiale.


gerzam

Scusate l'ignoranza in materia... ma ho letto in giro che a Luglio verrà commercializzato anche in Italia il nuovo Iphone all'eqivalente di 199 dollari x l'8 giga... ma è vero?  :mmmm: