News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Mirror's Edge

Aperto da Mystic, 7 Maggio, 2008, 14:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 31 Ottobre, 2008, 17:08:18
Non si rischia la nausea come si diceva in giro allora... :D

Ayooooo ma quando parlo mi ascoltate ho gia detto che la telecamera (a detta degli sviluppatori) ha degli accorgimenti in modo tale da evitare quel fastidioso problema :D

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 31 Ottobre, 2008, 17:39:32
Ayooooo ma quando parlo mi ascoltate ho gia detto che la telecamera (a detta degli sviluppatori) ha degli accorgimenti in modo tale da evitare quel fastidioso problema :D
No :hihi:

Cmq la nausea è molto soggettiva. Stasera scarico e vi dico io che sono abbastanza debole :ciao:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 31 Ottobre, 2008, 18:02:38Cmq la nausea è molto soggettiva.

Yep, c'è gente che soffre di motion sickness persino con i normali FPS, figuriamoci questo... :sweat:

Ho scaricato la demo su PS3, più tardi la provo e vi saprò dire che ne penso. :)

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 31 Ottobre, 2008, 18:02:38
No :hihi:

Cmq la nausea è molto soggettiva. Stasera scarico e vi dico io che sono abbastanza debole :ciao:

Ti ripeto vai tranquillo  :beer:

Jay

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2008, 18:30:38
Yep, c'è gente che soffre di motion sickness persino con i normali FPS, figuriamoci questo... :sweat:

L'esempio é proprio la mia ragá, anzi, diciamo per ogni gioco che ruota e zooma, anche un normalissimo platorm le fá girare la testa(tipo Little Big Planet) e non parliamo di Mario Galaxy!
É scappata via per non vomitare! :lol:
Cosa che non capisco é del perché non accade con i giochi di corse d'auto, a lei piace burnout e non le fá niente! :mmmm:

Blasor

Citazione di: Jay il  1 Novembre, 2008, 16:09:03

Cosa che non capisco é del perché non accade con i giochi di corse d'auto, a lei piace burnout e non le fá niente! :mmmm:

Lì non si ha tempo per pensare alla velocità, bisogna sportellare il prossimo in primis :sisi: :D

Joe

Probabilmente un gioco in prima persona che si gioca meglio col pad, piuttosto che con la tastiera. Alcune combinazioni di tasti non mi sono sembrate proprio immediate, però credo che con un po' di abitudine la situazione migliori. Gira a 30 fps, e per questo gioco in particolare per me è il male. Infatti se, e quando sarà, PC for sure, minimo a 60 FPS e con antialiasing. :sisi:

David

Ciao sono David.

*coro
"Ciao David!"

Soffrivo di motion sickness

*coro
"OOOOOOOOOH!"

Ora non più

Dopo questa intro degna dei miei due neuroni ubriachi vorrei farvi notare che per evitare la nausea nei giochi treddì basta concentrare la propria visuale al centro dell'immagine, prendendo un punto di riferimento diverso di volta in volta. E' il motivo per cui nei giochi di guida non si soffre di motion sickness: lo sguardo è sempre puntato all'orizzonte, con il punto di riferimento ben saldo al centro dello schermo per anticipare le curve e le traiettorie.
Provare per credere!

Turrican3

LOL @ David. :D

Tornando al giuoco, anzi, alla demo (PS3), devo dire che mi è piaciuta. Non lo definirei rivoluzionario perchè ci sono dei precedenti di meccaniche 2D portate con successo nella terza dimensione (il più vecchio che mi ricordi è Jumping Flash, ma potrebbero essercene anche degli altri), però trovo sia un diversivo estremamente interessante considerato che la stragranparte dei titoli in soggettiva oggi come oggi sono shooter.

Aspetto qualche recensione per carpire i dettagli (oltre ovviamente a vedere come viene giudicato!), l'impressione comunque ricavata dalla demo è sicuramente molto, molto positiva. :)

Mystic

arrivato Mirrors Edge  :gogogo:

caxx.. ma prima mi voglio dedicare a GOW2..

uffa.. sti giochi arrivano tutti alla volta  :look:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 10 Novembre, 2008, 12:45:29uffa.. sti giochi arrivano tutti alla volta  :look:

E' Natale, di norma si fanno più soldi in questi 3 mesi che in tutto il resto dell'anno. C'est la vie. :sisi:

:old:

Mystic

finalmente ho provato ME...

beh, dimenticatevi la demo..

il gioco è decisamente un'altra cosa..

ti ritrovi a correre come un pazzo cercando il percorso giusto mentre vieni inseguito da poliziotti ed un elicottero che sembrano uscito fuori da un film di rambo (sparano come pazzi)

cmq il gioco ti mette un ansia...  :sweat:

ho giocato pochissimo... ma le premesse ci sono tutte.. sperem


Mystic

finito!  :gogogo:

una piacevole sorpresa. mi è davvero piaciuto..  :thumbup:

Joe

Ha deluso molti, comunque aspetterò la versione PC.

Enomix

giocato e finito, due aggettivi brutto e angosciante  :teach: