News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Lost Odyssey

Aperto da Mystic, 20 Settembre, 2006, 11:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

LOL


Citazione di: Solid Snake il 24 Settembre, 2006, 19:03:53
Non l'ho capita  :ohno:

Nel senso che anche Square è fedele alla strategia di far uscire in giochi in contemporanea mondiale...........d'altronde basta guardare i vari Final Fantasy, no?  :lol:

Romeo Guildenstern

#16
Ottima la proposta di Sakaguchi: sarebbe una ventata di aria fresca!
Purtroppo per anni la precedente software house in cui ha lavorato Sakaguchi, la Squaresoft, ha sempre considerato ben poco un grande mercato come l'Europa, riservandoci attese infinite e adattamenti mediocri; addirittura negando agli europei alcuni titoli memorabili come ad esempio Xenogears.
La Mistwalker parte con il piede giusto, invece: spero mantengano questi propositi.

Solid Snake

Citazione di: Smart Engine il 24 Settembre, 2006, 20:26:17
LOL


Nel senso che anche Square è fedele alla strategia di far uscire in giochi in contemporanea mondiale...........d'altronde basta guardare i vari Final Fantasy, no?  :lol:

Si questo era chiaro non trovavo il nesso se no per CW  :old:

Parsifal

Beh io non ci ho visto granchè di CW a dire il vero, è un pò la stessa cosa che ha detto Romeo ma in maniera diversa visto appunto il precedente rapporto di Sakaguchi con Square...

Solid Snake

Citazione di: Smart Engine il 25 Settembre, 2006, 01:46:03
Beh io non ci ho visto granchè di CW a dire il vero, è un pò la stessa cosa che ha detto Romeo ma in maniera diversa visto appunto il precedente rapporto di Sakaguchi con Square...

Si ma continuo a non capire sono due filosofia commerciali diverse ovviamente preferisco quella dei Mistwalker


Sirio


Turrican3

Lo so Sirio hai ragione, ma come per Halo3 e altri giochi è comunque un titolo piuttosto atteso e preferisco concentrare in un unico topic tutte le notizie anzichè ritrovarci con tremila piccoli aggiornamenti sparsi per il forum.

E' anche un modo per vedere come "cresce" un gioco IMHO, può rivelarsi una cosa interessante. :)

Mystic

hihihi.. i thread officiali son tutti miei  :lol2: :P

Turrican3


Sirio

Foto  e soprattutto il trailer di questo gioco ( per chi puo' lo si trova anche sul MP del live )

Decisamente interessante  :o


http://www.gamersyde.com/news_4566_it.html


Sirio

Ops  :ohno: unite con l altro topic , grassie  :inlove:

Quelo

C'è un thread ufficiale, quando torna Turry ti spara  :shooter: :boom: :stralol:.

Sirio

#28
Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2007, 21:13:37
C'è un thread ufficiale, quando torna Turry ti spara  :shooter: :boom: :stralol:.

E' vero  :ohno: Mi ero accorto dell errore e ho subito chiesto di unire i topic ripescndolo in 2' pagina :beer: ( nn so se i mod lo possono fare ..........)


Intanto ...... io



.......



me la do a gambe  :hihi:

Dick_Dastardly

#29
Non è lunghissimo, ma è bellissimo e c'è anche una traccia cantata in inglese

http://japan.gamespot.com/xbox360/videos/story/0,3800076101,20361425,00.htm?ref=rss

Nota personale: finalmente un rpg nipponico che presenta in maniera realistica personaggi con fattezze orientali e non gli improbabili  efebici personaggio biondo platino che fanno solo sorridere.