News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2008, 13:29:44
Boh stranezze Nintendo: se ne sapeva qualcosina già dall'anno scorso invero, ma la differenza di approccio mediatico con Smash Bros ad esempio (con megasito e update praticamente giornalieri) è abissale.

Forse ripongono enorme fiducia nella popolarità del brand, non saprei. :mmmm:

(è anche vero che Smash è forse il progetto più imponente finora realizzato su Wii, se non erro il team è addirittura più numeroso di quello di Mario Galaxy e questo potrebbe spiegare perchè lo stiano spingendo così tanto)

Vabbe poco importa Mario Kart mio il giorno del lancio  :teeth: SSBM puo fare tranquillamente scaffale per quanto mi riguarda  :silvio:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 20 Febbraio, 2008, 12:47:42
Guarda che stiamo parlando del WII  :book:

Lo reputo brutto, anche considerando che è per Wii.

Mystic

mio!

vi maciullo on-line  :stralol:

Turrican3

Se magari postassi il tuo codice amico nell'apposito thread il tutto risulterebbe di gran lunga facilitato. :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2008, 16:16:33
Se magari postassi il tuo codice amico nell'apposito thread il tutto risulterebbe di gran lunga facilitato. :hihi:
non sono ancora andato on-line con il wii..

tutto a suo tempo  :book:

Sensei

mario kart....scaffals  :hihi:

in realtà ancora devo comprare la console...ma questo è solo un dettaglio  :asd:

SilentBobZ

Citazione di: Joe il 20 Febbraio, 2008, 15:57:53
Lo reputo brutto, anche considerando che è per Wii.
Mi duole quotare Joe  :notooth:, ma mi associo in pieno

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 20 Febbraio, 2008, 18:04:41
Mi duole quotare Joe  :notooth:, ma mi associo in pieno

Ban per entrambi  :notooth: :P

Joe

Citazione di: Solid Snake il 20 Febbraio, 2008, 18:19:41
Ban per entrambi  :notooth: :P

E un paio di occhiali per te!  :magia:

Ah no, ne sei già provvisto.. uhmm.... ok una bella visita dall'oculista per upgradare le lenti.  :book:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 20 Febbraio, 2008, 18:25:38
E un paio di occhiali per te!  :magia:

Ah no, ne sei già provvisto.. uhmm.... ok una bella visita dall'oculista per upgradare le lenti.  :book:
:'( :'(

SuperNic

#25
Citazione di: Turrican3 il 19 Febbraio, 2008, 15:44:03
forse ci sono buone probabilità che l'odioso snaking sia un brutto ricordo. Alleluja.
Anch'io ero preoccupato su questo aspetto: ricordo come si giocava più "tranquillamente" nell'epoca N64!
Anche una volta imparato a farlo davvero bene, lo sneaking è molto stressante: per competere con gli altri, bisogna farlo praticamente in tutta la pista, rettilinei compresi.

Da 1-2 settimane abbiamo ripreso a giocarci in università (che gente seria che siamo...   :D) e meno male che solo un ragazzo è capace a farlo!

Graficamente parlando è migliorato parecchio in confronto algi screen precedenti; certo, nulla fa gridare al miracolo, ma che ne sente il bisogno?!?   ;)
Mi piacerebbe, però, tornassero alle origini, con kart tutti uguali, dove solo l'abilità la faceva padrona e non l'elettronica (forse ho mischiato qualcosa...); però, hanno ben pensato di aggiungere le moto! Spero almeno che non le facciano usare contemporaneamente, ma in gare separate.

EDIT: come non detto... ho letto l'hands on! Kart nei 50cc, moto nei 100 ed entrambi nei 150...
Non mi sembra male come idea.

Turrican3

Beh, i maligni sostengono che le maggiori critiche allo snaking provengano da chi non è capace di farlo. :asd:

Io sono tra questi (non i maligni... ma quelli che non son bravi a snakkare :notooth:) ahimè, di conseguenza sono alquanto... speranzoso, dato che è questo il motivo principale per cui misi da parte l'ottimo Mario Kart DS: online le prendevo praticamente sempre, di amici a portata di mano (vicino casa) con il DS non ne avevo, inevitabilmente è finito nel dimenticatoio.

Ed è un peccato, perchè IMHO è un gran bel gioco.

Mi auguro pertanto che Mario Kart Wii lo sia in tutto e per tutto, correggendo quello che per me è risultato un "difetto".


Quelo



Turrican3

Ma è uno spot Nintendo, suppongo... :look: