News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSPHONE] Fake o...

Aperto da Quelo, 11 Dicembre, 2007, 18:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo


Turrican3

A naso ha l'ergonomia di una lavastoviglie. :sweat:

Ian_solo

Mi sà fake, perchè il retro con i tasti del cell a destra e le levette a sinistra dovrebbe scorrere come nell'ultima foto, non ruotare come nella prima...

Mystic


maxam

Fake o no, nei mesi scorsi SonyEricsson ha confermato ufficialemte che sono la lavoro su una nuova linea di telefoni espressamente dedicati al gioco, da affiancare alle linee Walkman e Cibershot, che porteranno il marchio Playstation.

Reiz

Su un giornale inglese compare il Sony Ericsson PSP Phone 

13 Dicembre 2007

Nonostante le smentite ufficiali da parte di Sony Ericsson, il PlayStation Phone continua a far parlare di sé.
Su un giornale inglese è comparsa la foto di quello che fino ad oggi abbiamo sempre indicato come il Sony Ericsson PlayStation Phone.

In realtà, è probabile che l'immagine sia una interpretazione fatta dallo staff del giornale britannico Stuff Magazine. Nei mesi passati abbiamo visto molte proposte da parte degli affezionati alla casa nippo-svedese e anche in questo caso l'immagine non sembra discostarsi più tanto da come ci è stato presentato più volte.



:dentone:

Mystic

gia postata dal Quelo nella sezione

ti rispondo anche qui:
FAKE

dovrebbe essere un interpretazione di questa rivista

ciuz

Reiz

Citazione di: Mystic il 14 Dicembre, 2007, 10:04:31
gia postata dal Quelo nella sezione

ti rispondo anche qui:
FAKE

dovrebbe essere un interpretazione di questa rivista

ciuz

cancella pure  :)

:dentone:

Mystic


Turrican3

#9
Scusate, non avevo avuto il tempo di riunire i due thread. :sweat:

Lo faccio adesso. :)

Sensei

Probabilmente le immagini sono un fake, tuttavia in giappone i nuovi cellulari stanno piano piano sostituendo le console portatili offrendo in un unico strumento un buon mezzo multimediale e ludico. Non mi stupirebbe quindi l'annuncio di un pspphone o un nintendophone...

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il 14 Dicembre, 2007, 11:37:18
Probabilmente le immagini sono un fake, tuttavia in giappone i nuovi cellulari stanno piano piano sostituendo le console portatili offrendo in un unico strumento un buon mezzo multimediale e ludico. Non mi stupirebbe quindi l'annuncio di un pspphone o un nintendophone...
Forse prima dell'avvento di DS e PSP. Il trend in fatto di vendite delle 2 console, che si sono munite di feature particolari, a mio parere sembra smentire il pensiero degli analisti.

Sensei

Citazione di: Giulo75 il 14 Dicembre, 2007, 15:51:25
Forse prima dell'avvento di DS e PSP. Il trend in fatto di vendite delle 2 console, che si sono munite di feature particolari, a mio parere sembra smentire il pensiero degli analisti.

mmm non saprei...di certo le console portatili nel prossimo futuro ancora non avranno problemi di mercato però credo che implementeranno la funzione phone alle altre già presenti funzioni multimediali