News:

in collaborazione con:

Menu principale

Consigli per i 5 film per l'offerta HD DVD

Aperto da Biggy, 5 Dicembre, 2007, 16:27:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Domani probabilmente andrò a prendere il lettore (se lo trovo ancora a 149 è una gran cosa), i film in regalo sono:

Tre film a scelta tra :

- Serenity, The chronicles of Riddick, Hulk, I figli degli uomini, The fast and the furious: Tokio drift

e due a scelta tra :

- Troy, Full Metal Jacket, La sposa cadavere, The prestige, Il codice Swordfish.


Tra i secondi prenderei Full Metal Jacket (già segnato nel modulo che ho stampato) e La sposa cadavere, anche se ho letto bene di The prestige.

Tra i primi non saprei ... tenderei ad escludere Hulk, ho sentito dire che sia una boiata.

Per testarlo in attesa del pacco-regalo comprerei 300, mai visto finora,

Mystic

Citazione di: Biggy il  5 Dicembre, 2007, 16:27:11
- Serenity, The chronicles of Riddick, Hulk, I figli degli uomini, The fast and the furious: Tokio drift

e due a scelta tra :

- Troy, Full Metal Jacket, La sposa cadavere, The prestige, Il codice Swordfish.

quelli in grassetto  :inlove:


Giulo75

Citazione di: Mystic il  5 Dicembre, 2007, 20:12:36
quelli in grassetto  :inlove:


Quoto il Mystiguzz. Ti consiglierei pero' Hulk al posto de I figli degli uomini(bel film ma di un genere ormai fuori-epoca) ma e' un film poco di supereroi e molto psico-introspettivo. A me e' piaciuto anche se sul finire il regista(provocatoriamente) l'ha fatto sprofondato nella demenzialita'. :lol:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  5 Dicembre, 2007, 20:17:25
Quoto il Mystiguzz. Ti consiglierei pero' Hulk al posto de I figli degli uomini(bel film ma di un genere ormai fuori-epoca) ma e' un film poco di supereroi e molto psico-introspettivo. A me e' piaciuto anche se sul finire il regista(provocatoriamente) l'ha fatto sprofondato nella demenzialita'. :lol:
ma dai.. HULK è il peggio  :notooth:


Biggy

Mi sa che vi seguo...

La Sposa Cadavere tra l'altro l'ho già visto al cinema, e per quanto simpatico e senza dubbio artisticamente valido non mi ha esaltato, meglio qualcosa di non visto  :sisi:

gerzam

Eviterei subito Full M. Jacket, la versione HDDVD è pessima, piena di grana e difetti, e senza Extra, infatti sta per uscire la riedizione.

Per il resto ti consiglio Tokyo Drift (IMHO il milgiore tecnicamente tra quelli elencati), I figli degli uomini, Riddick, the Prestige (che a me è piaciuto moltissimo) e codice Swordfish.


Mystic

Citazione di: gerzam il  6 Dicembre, 2007, 12:57:36
Eviterei subito Full M. Jacket, la versione HDDVD è pessima, piena di grana e difetti, e senza Extra, infatti sta per uscire la riedizione.

Per il resto ti consiglio Tokyo Drift (IMHO il milgiore tecnicamente tra quelli elencati), I figli degli uomini, Riddick, the Prestige (che a me è piaciuto moltissimo) e codice Swordfish.
ma scusa..

ci prendiamo film "tecnicamente ottimi" ma che fanno cagher sotto ogni putno di vista?  :lol2:

eh.. quest'alta definizione ormai sta distruggendo il cinema. si comprano i film in base alla resa tecnica.. e non alla qualità del film stesso  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2007, 13:10:19eh.. quest'alta definizione ormai sta distruggendo il cinema. si comprano i film in base alla resa tecnica.. e non alla qualità del film stesso

[OT]
Sapevo che eri nintendaro dentro! :inlove:

gerzam

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2007, 13:10:19
ma scusa..

ci prendiamo film "tecnicamente ottimi" ma che fanno cagher sotto ogni putno di vista? :lol2:

eh.. quest'alta definizione ormai sta distruggendo il cinema. si comprano i film in base alla resa tecnica.. e non alla qualità del film stesso :hihi:


...il discorso non è questo...

FMJ a questo punto IMHO è meglio prenderlo in DVD a 5 Euro da un cassone del supermercato... il film lo vedi lo stesso e la qualità à simile.

Per quanto riguarda gli altri che ho consigliato, tranne Tokyo Drift (che comunque ad alcuno miei amici piace molto), mi sono proprio piaciuti come film. :sisi:

Turrican3

Citazione di: gerzam il  7 Dicembre, 2007, 07:59:01FMJ a questo punto IMHO è meglio prenderlo in DVD a 5 Euro da un cassone del supermercato... il film lo vedi lo stesso e la qualità à simile.

Concordo.

Se il riversamento su supporto HD non è di qualità che senso ha "sprecare" l'omaggio?

Biggy

In effetti ci stavo pensando ...

Tra l'altro il mio amico diventato spontaneamente videogiocatore serio ieri ha preso l'HDDVD anche lui, quindi magari l ofaccio prendere a lui assieme alla sopsa cadavere e io prendo Prestige e Il codice Swordfish (resta fuori solo Troy, senza nessun rimpianto).

Turrican3

[OT]
Dal dizionario biggyano

Spontaneamente = che scaturisce da ore e ore di chattate in-stile-lavaggio-di-cervello su MSN.

:lol: :lol2:

Biggy

Scelta definitiva :


- Serenity, The chronicles of Riddick, Hulk, I figli degli uomini, The fast and the furious: Tokio drift

- Troy, Full Metal Jacket, La sposa cadavere, The prestige, Il codice Swordfish.


La Sposa cadavere e Full Metal Jacket li ha presi l'amico di cui sopra.