[EX-CW] Tra PS3 e XBOX 360 cosa mi consigliate?

Aperto da Dick_Dastardly, 29 Novembre, 2007, 19:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosa mi consigliate di comprare tra PS3 e XBOX360?

Playstation 3
2 (14.3%)
XBOX 360
10 (71.4%)
Aspetta ancora
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 29 Novembre, 2007, 21:42:22
Consiglio X360. Con tutto quello che c'e' da giocare, la "prospettiva" puo' attendere anche piu' di un anno. :)
:thumbup:

TheElement

Xbox360!

Attualmente è la console con miglior rapporto qualità/prezzo e con il parco giochi qualitativamente migliore e indubbiamente piu' ampio.

Neanche da pensarci un minuto  :P

Turrican3

Come ho detto varie volte ritengo che ad oggi, per usi esclusivamente videoludici, chi ha voglia di nextgen debba orientarsi sul 360.

Dante85

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2007, 12:07:54
Come ho detto varie volte ritengo che ad oggi, per usi esclusivamente videoludici, chi ha voglia di nextgen debba orientarsi sul 360.


sono d'accordo...

Turrican3

Oh ovviamente il mio è sempre un discorso generale: piaccia o meno, i "big" del 360 -inteso come budget, successo commerciale e/o di critica- sono perlopiù shooter in prima o terza persona (Halo, Call of Duty 2/4, Gears of War, Bioshock, ecc. rientrano tutti nel genere suddetto, e sono tra i migliori titoli per 360 in assoluto) per chi non gradisce questi generi la console Microsoft potrebbe perdere un po' di appeal generale.

Ma resta comunque una macchina indubbiamente molto più "matura" di PS3 come lineup, oggi IMHO.

Joe

Mi sembri abbastanza informato per decidere da solo, no?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2007, 12:07:54
Come ho detto varie volte ritengo che ad oggi, per usi esclusivamente videoludici, chi ha voglia di nextgen debba orientarsi sul 360.

Allora perche lo vendi?? :look:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 30 Novembre, 2007, 12:54:23
Allora perche lo vendi?? :look:

time  :look: con tutti quei titoloni sai quanto tempo se ne va  :inlove:

maxam

Dick, secondo me dipende da che tipo di investimento vuoi fare: se vuoi giocare subito a molti giochi indubbiamente il 360 è meglio, però devi prevedere successivamente l'acquisto di una PS3; se invece vuoi comprare UNA SOLA console (come ho intenzione di fare io) allora mi sembra che la soluzione sia la PS3: quasi tutti i giochi per X360 li vedremo anche su PC o Play, inoltre la PS3 è un sistema più completo dal punto di vista multimediale, più affidabile e più longevo (ti ricordo che prima o poi arriverà un certo Home).

In sostanza se sei un hardcore gamer senza pazienza vai su 360, se ti interessa un prodotto a più ampio spettro scegli PS3.

PS: Per amore di verità sfatiamo due "miti" negativi legati alla console Sony: PS3 non offe tutti i giochi di 360, allo stato attuale, ma c'è comunque un sacco di materiale con cui divertirsi. PSN funziona molto bene pur essendo gratis.

Biggy

Appunto, dipende dai tuoi gusti.

Se ti piacciono i film in Blue Ray e gli ibridi insignificanti platform\action con textures da Ps2 e fondali impastati (Ratchet), meglio se scimmiottanti spudoratamente delle sopravvalutate demo grafiche da 6 ore che hanno inventato il nascondino (Uncharted), senza dubbio Ps3.

Se ti piacciono i videogiochi, un 360 e un Wii d'occasione (al Gamestop lo danno a 149 permutando Ps2 e 3 giochi).

Giulo75

Com'e' che 'sto topic e' finito in CW? :mmmm:

Kiwi

come mai è finito in CW?

orpolina! ha postato biggy :hihi: :P

Giulo75

Citazione di: Kiwi il  3 Dicembre, 2007, 16:25:52
come mai è finito in CW?

orpolina! ha postato biggy :hihi: :P
Guarda che per l'ORPOLINA ci sono i diritti del copyright da pagare. :teeth:

Enomix

Citazione di: Kiwi il  3 Dicembre, 2007, 16:25:52
orpolina! ha postato biggy :hihi: :P

ahaha :king: beh un fondo di verità nelle biggyparole c'è comunque  :notooth:

Turrican3