[X360][PS3] Ninja Gaiden 2 - Ninja Gaiden Sigma 2

Aperto da Sirio, 11 Settembre, 2007, 15:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: SilentBob il 16 Giugno, 2008, 07:22:33
Quello che invece mi stranizza è il titolo .......... dovevano chiamarlo Fantozi Gaiden.

AHAHAH  :lol:
E' veroooo, tu già sei un eroe che riesci a leggere le pergamente, io inizio, ma poi abbandono sempre, non ce la faccio proprio.

Il gioco ha rallentamenti tristolini che sono proprio rallentamenti, quando swappa sul disco invece si tratta di freeze totali, io vado a farmi un caffè torno ed il gioco è ancora lì come l'ho lasciato. La camera è proprio agghiacciante e c'è poco da anticipare. In generale rispetto a Ninja Gaiden il gioco ti seppellisce di avversari e per me diventa veramente faticoso capirci qualcosa, mah.

Comunque ora basta, Bob  :mad:
Torna a giocare a MGS, che tutti stiamo qui ad aspettare le parole tue e di Turry !

Saluti

PS: sono al terzo boss, ed inizio a pentirmi della scelta del livello di difficoltà. A proposito, tre boss sono pochini per esprimersi, ma per il momento non mi garbano affatto...

SilentBobZ

#31
Io ci giocherei,siamo in 3 ad attendere MGS4 (Turry & Solid)
Ieri giocavo Minja Glanden con un silente Solid, nelle fasi piu' affollate esclamo' "Minchia non si capisce un c***o" :lol:
Seppure primordiale come giudizio, credo sia l'impressione immediata che ti rimanda il gioco.
Trattandosi pero' di amputazioni e distruzione di massa autorizzate, mi ritrovo perfettamente a mio agio.
Sogno da sempre la distruzione del pianeta,oggi ancora piu' di ieri.

Metadone Minja Glanden  :gogogo:

O.T.

Ieri Alice aveva invitato delle amichette ( dai 6 ai 9 anni), gironzolavano per casa mentre io fiero amputavo di tutto, la piu' piccola si avvicina dicendomi :
Bimba "ma tu giochi ancora ai videogiochi ?  :omg:"
Io "Io giochero' sempre ai videogiochi"  :gogogo:
Bimba " :tsk:"

Rot!

#32
 :lol2:

Io ero in fase di dipendenza dura da World of Warcraft, solo chi ci è passato può capire, quando un bastardello mi chiede:

- how old are U?
- 30
- wow, 30 and still no life !

Saluti


Solid Snake

#33
Cmq confermo il mio primissimo giudizio,graficamente siamo ok,ma confusione che regna sovrana
Citazione di: SilentBob il 16 Giugno, 2008, 09:31:13
Ieri giocavo Minja Glanden con un silente Solid, nelle fasi piu' affolate esclamo' "Minchia non si capisce un c***o" :lol:
,rallentamenti certe volte imbarazzanti si arrivava addirittura al temporaneo FERMO IMMAGINE,poi il solito Ninja Gaiden se ti piace da comprare ad occhi chiusi

@Rot ma il mio giudizio su MGS4 non lo vuoi sapere cattivo  :'( :'( :'(

Blasor

Citazione di: SilentBob il 16 Giugno, 2008, 09:31:13
O.T.

Ieri Alice aveva invitato delle amichette ( dai 6 ai 9 anni), gironzolavano per casa mentre io fiero amputavo di tutto, la piu' piccola si avvicina dicendomi :
Bimba "ma tu giochi ancora ai videogiochi ?  :omg:"
Io "Io giochero' sempre ai videogiochi"  :gogogo:
Bimba " :tsk:"

Citazione di: Rot! il 16 Giugno, 2008, 09:42:41
:lol2:

Io ero in fase di dipendenza dura da World of Warcraft, solo chi ci è passato può capire, quando un bastardello mi chiede:

- how old are U?
- 30
- wow, 30 and still no life !

Saluti



OT

Un Sabato sera in un locale:
Tipo: Non capisco come si faccia a perdere tempo davanti ai videogiochi, ai fumetti o alle minchiate giapponesi quando si potrebbe passare ogni sabato sera per locali.
Io: Chi guida al ritorno?
Tipo: Io ovviamente!
Io: Domani ti risponderai da solo...

endOT  :D

Rot!

#35
Citazione di: Solid Snake il 16 Giugno, 2008, 10:21:13
@Rot ma il mio giudizio su MGS4 non lo vuoi sapere cattivo  :'( :'( :'(

ahahah !
Ma nooo, aspetto pure il tuo, anche se verosimilmente sarà solo uno smileino

:notooth:

Saluti

Rot!

Citazione di: Blasor il 16 Giugno, 2008, 14:20:38
Un Sabato sera in un locale:
Tipo: Non capisco come si faccia a perdere tempo davanti ai videogiochi, ai fumetti o alle minchiate giapponesi quando si potrebbe passare ogni sabato sera per locali.
Io: Chi guida al ritorno?
Tipo: Io ovviamente!
Io: Domani ti risponderai da solo..

Uh? Non so se l'ho capita.
Forse domani mi risponderò da solo.

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 16 Giugno, 2008, 17:48:56
Uh? Non so se l'ho capita.
Forse domani mi risponderò da solo.

Saluti

Devo dire che neppure io l'ho capita  :look:

Blasor

Pardon, dovevo precisare che era un po' ciucco... un po' tanto probabilmente :notooth:

SilentBobZ

Sono al boss del terzo livello  :omg:
Mai vista una caratterizzazione peggiore.
Spero di passarlo presto, ancora non riesco a crederci.

Rot!

Sì, è pietoso.
Io non riesco a passarlo, non capisco un bel nulla: tutte le volte che mi smitraglia o che mi lancia gli esserini perdò metà energia, quando lancia la crapa energetica non ne parliamo, schivare mi pare più una questione di pura fortuna che altro e con le frecce il danno che infliggo è veramente ridicolo... Sarò morto una ventina di volte  :serio2:
Aiutooooo

A che livello stai giocando? Mi sono pentito di avere scelto path of the warrior...  :tsk:
Soprattutto i boss mi sembrano ridicoli: troppo confusionari per riconoscere i path e  con possibilità di difesa davvero minime.

Saluti

SilentBobZ

Appena passato l'abominio di Boss del Terzo livello.
Se usi Messenger o affini mandami un PM con le tue coordinate.
:ciao:

Reiz

quello dell metropolitana ?
è una vaccata :sisi:

io non ho mai giocato a NG2,ma il boss è semplice  :notooth:

Rot!

ahahah!
ma come è una vaccata? ahah io non ci capisco nulla  :mad:
Ma soprattutto, Bob: stai già giocando? Io di norma posso permettermi una sessioncina serotina, non altro  :tsk:

Maledetti, ora ho deciso che ce la farò e buonanotte al secchio.

Saluti

SilentBobZ

Evita il pesciolone  :lol: Mira alla testa con le frecce  - ricaricati di energia - Para i pesciolini  :lol: