[X360][PS3] Ninja Gaiden 2 - Ninja Gaiden Sigma 2

Aperto da Sirio, 11 Settembre, 2007, 15:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


Turrican3

Mi sembra assai simile graficamente al Sigma uscito poco tempo fa per PS3... vedremo all'uscita (se non erro non c'è ancora nulla di ufficiale :look:) se e quanto riuscirà a migliorare l'illustre predecessore.

Joe

Mutilazioni
Spargimenti di sangue con viscere assortite

Ehm :joe:
Quel che vedo in sostanza è quel che è accaduto alla serie DoA, graficamente non si evolve più, in quanto il loro stile ha già raggiunto ciò che loro volevano. Almeno ciò suppongo.

Il sangue mi sembra photoshoppato.

Viulenza!!  :stralol:

Frozzo

Scaffale a vita sulla fiducia.
Che si tengano la suppaviolenza, ormai si sta davvero esagerando  :thumbdown:

Biggy

#4
Concordo, una esagerazione di cattivo gusto, ma se ne può stare a parlare per ore ...

Si potrebbe anche dire che tu sei il buono contro i malvagi, e che il tutto ha un suo sneso nel salvare la principessa di turno, laddove in altri giochi la violenza è perversa e\o stupida e\o fine a se stessa (Carmageddon, GTA, Manhunt), oppure che dai tempi di Mortal Kombat vediamo addirittura robe tipo il midollo spinale staccato assieme alla testa o cuori strappati...

Boh, non so, però non mi piace la violenza eccessiva

P.S. : SImile al Sigma? dubito vedremo in NG2 le textures spiattellate e le scalette a tempesta di NG Sigma. NG Black riscalato a 1080i su 360, amenucoli a parte tipo uccellacci svolazzanti e poco altro sembra roba di un altra generazione... ma è della vecchia.

Joe

Sono contro la violenza insensata, ma quella giustificata e virtuale mi garba assai. Sono ninja con spadoni, dopotutto.  :notooth:



Sirio

Citazione di: Mystic il 17 Settembre, 2007, 16:14:58
zirio  :inlove:

qui trovi la versione "stream"
http://www.gamersyde.com/stream_4521_en.html

Gia'  :ohno: ( l avevo notata qualche minuto fa , ho chiuso il DL e visto il filmato in Stream  :sisi: )


I mostriciattoli alati fanno una bella figura , tutto il resto e' insipido ( PER ME ) Mi aspetto molto di+ da NG2 ( e il tempo nn gli manca )
Allo stato attuale e da questo filmato , mi sembra mille volte meglio un HS per PS3  :beer:



Mystic

Citazione di: Sirio il 17 Settembre, 2007, 16:24:55
Allo stato attuale e da questo filmato , mi sembra mille volte meglio un HS per PS3  :beer:
quoto!

poi a me NG non ha mai entusiasmato piu di tanto.. anzi  :sweat:

Biggy

#10
Non è l'impatto grafico che guardo in un gioco di questi, quanto piuttosto valuto se lo si possa giocare con una sola mano pigiando un solo pulsante a ripetizione o meno.

Nel primo caso (che è quello di Heavenly Sword) è scaffale a vita, nel secondo è un vero videogioco da considerare.

Mystic

Citazione di: Biggy il 17 Settembre, 2007, 19:10:08
NOn è l'impatto grafico che guardo in un gioco di questi, quanto piuttosto valuto se lo si possa giocare con una sola mano pigiando un solo pulsante a ripetizione o meno.

Nel primo caso è scaffale a vita, nel secondo è un vero videogioco da considerare
beh.. NG ha un sistema di telecamere pessimo!

ma poi vogliamo ricordarci cosa ci diceva il creatore della serie?
"eh.. non voglio farvi vedere ancora nulla di nG2.. non vorrei che gli altri mi rubassero le idee..."
"ue.. graficamente gli altri gioco sono una spanna sotto a NG2"

mamma mia.. un fuori di testa...

cmq a me NG ha sempre fatto cagher.. quindi scaffal a prescindere  :teeth:

Biggy

Si ma vedi, non è che un God Of War abbia telecamere migliori ... sono inquadrature predefinite (il che aiuta molto quando si ha un hardware carrettoso; certi risultati li puoi ettenere solo con questi e altri trucchetti tipo l'infima risoluzione verticale), fisse, quando passi da un punto lo potrai vedere solo e soltanto dall'angoalzione predefinita... e se in un momento ti ritrovi nella situazione di non vedere i nemici che hai davanti, sei sicuro che se pigi a ripetizione e\o ti metti in parata non ti succede niente.

Qualora ci fosse il nemico super gigante dove la parata non ha efficacia, l'inquadratura è pensata per mettertelo davanti.

In Ninja Gaiden invece quando non vedi chi hai davanti sono volatili per diabetici, non puoi neppure metterti in parata a oltranza perchè ti fanno le prese e ti accoltellano; e comuqnue puoi ruotarti la teleamera come vuoi con l'analogico destro.

Insomma è la natura più "autentica" e meno casual del gioco stesso a far pesare maggiormente i problemi (che ci sono) della telecamera (comuqnue gestibile a piacimento dall'utente, in ogni momento puoi ruotarla con lo stick o anche riposizionarla alle spalle di Ryu con il tasto dorsale), credo.

E poi, chi critica (ideologicamente credo, per la macchian su cui girava) NG per la telecamera, davvero non ha mai giocato Devil May Cry ?

Sirio

#13
Naturalmente nn ho preso in esame il Gameplay , nn ho provato ne uno ne l altro ma cio' che secondo me stacca notevolmente i due giochi ( solo dai filmati ripeto ) e' che HS mostra un design generale  splendito NG ( sempre da questo filmato ) e' penoso , proprio nn si puo' guardare , insipido credo sia l aggettivo meglio leghi con tale e totale mancanza di stile !

Graficamente poi , deve essere il massimo ....... lo era il primo NG e' stata promessa la stessa cosa per il suo sequel , poche storie  :teach:


Frozzo

Citazione di: Biggy il 17 Settembre, 2007, 19:21:14
Si ma vedi, non è che un God Of War abbia telecamere migliori ... sono inquadrature predefinite (il che aiuta molto quando si ha un hardware carrettoso; certi risultati li puoi ettenere solo con questi e altri trucchetti tipo l'infima risoluzione verticale), fisse, quando passi da un punto lo potrai vedere solo e soltanto dall'angoalzione predefinita... e se in un momento ti ritrovi nella situazione di non vedere i nemici che hai davanti, sei sicuro che se pigi a ripetizione e\o ti metti in parata non ti succede niente.

Qualora ci fosse il nemico super gigante dove la parata non ha efficacia, l'inquadratura è pensata per mettertelo davanti.

In Ninja Gaiden invece quando non vedi chi hai davanti sono volatili per diabetici, non puoi neppure metterti in parata a oltranza perchè ti fanno le prese e ti accoltellano; e comuqnue puoi ruotarti la teleamera come vuoi con l'analogico destro.

Insomma è la natura più "autentica" e meno casual del gioco stesso a far pesare maggiormente i problemi (che ci sono) della telecamera (comuqnue gestibile a piacimento dall'utente, in ogni momento puoi ruotarla con lo stick o anche riposizionarla alle spalle di Ryu con il tasto dorsale), credo.


Una donna con una prima di seno è più "autentica" di una donna con una quinta siliconata, ma porca miseria preferisco tutta la vita la seconda  :sisi: