News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ho prenotato l'Elite

Aperto da gerzam, 21 Agosto, 2007, 21:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2007, 17:29:30
Nn sono daccordo   :)

La falcon e' una revisione della console , un processo di routine !

L attuale X360 difetta sull affidabilita' ma definirla un prototipo e' per me troppo estremo cosi' come definire la falcon una nuova console !

No scusami, sarebbe routine se mettessero delle nuove features (vedi ad esempio l'hdmi piuttosto che un HD più capiente - come hanno fatto con le nuove Pro), ma qui si parla semplicemente di proporre un prodotto (si spera) funzionante al posto di uno malfunzionante.

Ragazzi è gravissimo che si attenda una revision (se vogliamo proprio chiamarla così) di un prodotto già commercializzato in milioni di unità per poter scommettere sulla sua affidabilità. Detto questo è difficile negare che i tassi di rottura attuali delle 360 non siano degni di un prototipo :).

Turrican3

Citazione di: Biggy il 29 Agosto, 2007, 16:13:14(le ocnsoel vecchie te le strasupervalutano per la Elite, laddove Sony inkula chi ha preso la 60Gb al lancio con l ostarter Pack e con l'uscita di produzione della 60Gb stessa, che no nverrà mai supervalutata, anzi) che oggi non si può rinunciare a X360 se si è veri videogiocatori (versus ammiratori di Blue Ray versus novelli vispa Teresa che menan fendenti per aria per prender la farfalletta).

1 - Non siamo in CW come diavolo devo farvelo capire?

2 - Quella che chiami "supervalutazione" mi pare sia un'offerta di una singola catena, che nulla ha a che vedere con Microsoft.

3 - Io non ho affatto smesso di videogiocare, tutt'altro. E' solo che tra 360 e Wii al momento è quest'ultima quella che incontra più facilmente i miei gusti. Giusto per puntualizzare che esistono anche pareri diversi dai tuoi, non serve rispondere (immagino già la reply).

Sensei

Citazione di: Biggy il 29 Agosto, 2007, 17:29:10
...prepara i parastinchi brutto sonaro :evil:

spero che tu abbia l'abitudine di tenere le gambe chiuse  :asd: :asd: :asd:

Mystic

io, casomai dovessi prendere una seconda x360, optero per la FALCON... (65nm)


Sirio

Citazione di: Quelo il 29 Agosto, 2007, 17:44:09
No scusami, sarebbe routine se mettessero delle nuove features (vedi ad esempio l'hdmi piuttosto che un HD più capiente - come hanno fatto con le nuove Pro), ma qui si parla semplicemente di proporre un prodotto (si spera) funzionante al posto di uno malfunzionante.

Ragazzi è gravissimo che si attenda una revision (se vogliamo proprio chiamarla così) di un prodotto già commercializzato in milioni di unità per poter scommettere sulla sua affidabilità. Detto questo è difficile negare che i tassi di rottura attuali delle 360 non siano degni di un prototipo :).

Condivido il concetto ma nn gli aggettivi usati che ripeto , mi sembrano esagerati !

Non abbiamo le reali percentuali di rottura , nn sappiamo nulla delle Elite , nn sappiamo neppure se il passaggio ai 65 nm stronchera' realmente il problema ........
...... se cio' nn accade continuerai a dire che anche le nuove x360 sono prototipi ?

No , oggi la X360 e' una console poco affidabile ... punto ! Se con i nuovi ( nuovi e impossibili prima ) processi di produzione ( routine per le console .. anche la PS3 presto o tardi passera' ai 65nm , le prime saranno stati prototipi ? )  risolveranno il problema la x360 sara' una console affidabile !
Come vedi diciamo le stesse cose , ma nn sono daccordo sul tuo modo estremo di descrivere la situazione .




Sirio

#65
Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2007, 20:43:21
io, casomai dovessi prendere una seconda x360, optero per la FALCON... (65nm)



E fai bene , avrei fatto la stessa cosa io in un contesto diverso da quello che mi si era presentato !

Nulla mi vieta , se mi si rompe anche questa e si dimostra generalmente inaffidabile come la vecchia PRO ... di fare un ulteriore permuta con una pro ( quando saro' assolutamente certo di prendere la 65 nm e che queste vadano realmente meglio ) con un esborso a quel punto ( credo ) minimo , la mia Elite costa e costera' 450 E mentre la nuova Pro 350 E :beer:

Ok , e' un quadretto davvero spaventoso questo , ma per avere i giochi e feature che voglio sono disposto a chiudere un occhio e fare certi 'movimenti' per avere una console che mi funzioni ! Almeno sin tanto riesco ad usufruire di permute e altro che mi portano ad un esborso e ad un disturbo minimo !

Quelo

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2007, 20:52:02
Condivido il concetto ma nn gli aggettivi usati che ripeto , mi sembrano esagerati !

Non abbiamo le reali percentuali di rottura , nn sappiamo nulla delle Elite , nn sappiamo neppure se il passaggio ai 65 nm stronchera' realmente il problema ........
...... se cio' nn accade continuerai a dire che anche le nuove x360 sono prototipi ?

No , oggi la X360 e' una console poco affidabile ... punto ! Se con i nuovi ( nuovi e impossibili prima ) processi di produzione ( routine per le console .. anche la PS3 presto o tardi passera' ai 65nm , le prime saranno stati prototipi ? )  risolveranno il problema la x360 sara' una console affidabile !
Come vedi diciamo le stesse cose , ma nn sono daccordo sul tuo modo estremo di descrivere la situazione .





No problem, non si può essere sempre d'accordo :).

P.S.: sia ben chiaro che io invidio l'attuale lineup 360 senza ambiguità di sorta :).

Sirio

Citazione di: Quelo il 29 Agosto, 2007, 21:39:22
No problem, non si può essere sempre d'accordo :).

P.S.: sia ben chiaro che io invidio l'attuale lineup 360 senza ambiguità di sorta :).

:thumbup:

PS

Voglio rimarcare anche io che nn sottovaluto e nn giustifico in alcun modo l enorme problema dell inaffidabilita' della console , lo critico aspramente .

SilentBobZ

#68
Porca miseria sento aria di  :shooter:
Basa divertrisi dai, resta il fatto che se ti piace un gioco 360 devi per forza comprati prima la console, io parto da sto principio.
Personalmente presi 2 anni fa la 360 prima del gioco (GOW) e resto' a fare polvere tipo la mia PS3 in effetti (spero non aumenti lo strato di polvere pero').
La storia delle 360 fallate è scandalosa, ma siamo messi alle strette quindi bisogna solo sperare che la 360 tenga, tutto in nome di sane sessioni videoludiche.
Per restare in tema Topico vorrei ringraziare gli amici del 4um nuovamente per il regalo buoni MediaWorld.
Ho utilizzato il bonus buoni ( 200 euri  :gogogo:  :bowdown:) per prendere uno Switch Ethernet 5 porte Dlink, per utilizzarlo al meglio ho anche preso una  :sweat: 360 elite  :sweat: .

Tanti buoni motivi per prendere L'Elite (Tutte scuse !!)

In vista di Halo3 mi serviva una 360 collegata al live (la mia fida Pro ha qualche problema con il live  :sweat:)
Alice (mia figlia) rivendica la Tv , facendo turni lavorativi impossibile pianificare orari.
Ho creato da poco una seconda postazione Videoludica (stanza da letto) con solo 2 consoles che mi interessano ( Wii Usa  :gogogo: grazie Zia  :bowdx:) e appunto L'Elite.
Il Wii si frega l'ingresso component e l'elite si becca undo dei 2 ingressi hdmi.

Mi rivedo piccolo a giocare su una tv bianco e nero con il mio c64 ed ora sono figlio del consumismo (ma non credo di essere il solo).
Ho collegato l'elite al tv e devo dire si vede molto bene.
La cosa simpatica è la comunicazione tra tv e elite tramite cavo hdmi , prende al volo formato della tv e risoluzione massima supportata.
Non ho provato il Pad avendo usato il mio vecchio, ma non capisco dove stanno le migliorie sembra uguale tranne il colore.

Ho rivendicato il mio live sulla nuova console e cosi' mi ritrovo i vecchi amici.

Per Sirio il mio lettore dovrebbe essere un Benq ma dimmi tu se è diverso dal tuo.


Il vero è unico grande motivo è arrostire il c**o Di Biggy ad Halo3  :shooter:

Odio il fatto che si chiami Elite, detesto il termine  :mad:

Sirio

Si , il lettore e' diverso dal mio e da quanto si legge in giro ........ il tuo Benq dovrebbe essere un pochino + silenzioso !

Il Pad e' lo stesso , ma giocandoci ho avuto l impressione di un miglioramento a livello di sensibilita' degli stik analogici e digitali ! ( potrebbe anche essere un impressione dovuta al passaggio pad vecchio/usurato a nuovo )

Per il resto , a me questa Elite piace proprio  :beer:


Biggy

#70
Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Personalmente presi 2 anni fa la 360 prima del gioco (GOW) e resto' a fare polvere tipo la mia PS3 in effetti (spero non aumenti lo strato di polvere pero').

Ormai è una regola non scritta : mai prendere una consoel se non passano da 10 a 16 mesi dal lancio

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
La storia delle 360 fallate è scandalosa, ma siamo messi alle strette quindi bisogna solo sperare che la 360 tenga, tutto in nome di sane sessioni videoludiche.

Come dicevo prima, l'offerta è tale che si deve fare buon viso a cattiivo gioco: è l'unica offerta next gen degna, anzi, è un'offerta in generale eccellente.

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Per restare in tema Topico vorrei ringraziare gli amici del 4um nuovamente per il regalo buoni MediaWorld.

Prego!

Il vino fa beeeene !

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Ho utilizzato il bonus buoni ( 200 euri  :gogogo:  :bowdown:) per prendere uno Switch Ethernet 5 porte Dlink, per utilizzarlo al meglio ho anche preso una  :sweat: 360 elite  :sweat: .

:gogogo:

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Tanti buoni motivi per prendere L'Elite (Tutte scuse !!)

In vista di Halo3 mi serviva una 360 collegata al live (la mia fida Pro ha qualche problema con il live  :sweat:)
Alice (mia figlia) rivendica la Tv , facendo turni lavorativi impossibile pianificare orari.

Hai fatto bene

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Ho creato da poco una seconda postazione Videoludica (stanza da letto) con solo 2 consoles che mi interessano ( Wii Usa  :gogogo: grazie Zia  :bowdx:) e appunto L'Elite.
Il Wii si frega l'ingresso component e l'elite si becca undo dei 2 ingressi hdmi.

Mi rivedo piccolo a giocare su una tv bianco e nero con il mio c64 ed ora sono figlio del consumismo (ma non credo di essere il solo).

Eh già  :serio2:

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Ho collegato l'elite al tv e devo dire si vede molto bene.

Quale TV  ? Hai preso un secondo pannello per la postazione in camera da letto ?

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Ho rivendicato il mio live sulla nuova console e cosi' mi ritrovo i vecchi amici.

Che profilo usi ? Io sono XBiggy360 , addami, mi pare di non averti in lista, perlomeno col profilo che usi online

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2007, 14:47:17
Il vero è unico grande motivo è arrostire il c**o Di Biggy ad Halo3  :shooter:

Già Quelo in altri giochi ha assaggiato le doti (videoludiche) del Profeta  :evil:

Quelo

Hai imbrogliato  :boom:.

Giulo75


SilentBobZ

#73
Waith for your transfer Cable (Elite Migration  :lol:) ?

http://www.majornelson.com/archive/2007/04/26/120-gb-hdd-and-elite-migration-how-to-video.aspx

Jump In  :lol:

Un semplice passaggio di dati  :ohno: magari dopo la Migrazione la schermata di avvio è quella del  Sega Master System  :omg:

Nel video L'abile gnocchettina mostra il contenuto dell'Elite

http://www.xbox.com/it-IT/support/systemuse/xbox360/console/datamigration.htm

Leggetevi (se volete) il semplice processo che ha poche clausole  :sweat: e limitazioni, Vi cito solo una soluzione  :lol:

"Per evitare l'eliminazione di giochi salvati o dell'abbonamento a Xbox LIVE presenti sul disco rigido da 120GB, è possibile spostare questo contenuto su un'unità di memoria Xbox 360 (venduta separatamente  :asd:) per un'archiviazione temporanea. Una volta completato il trasferimento di dati fra i due dischi rigidi, è possibile spostare i giochi salvati o l'abbonamento sul disco rigido da 120GB."