News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ho prenotato l'Elite

Aperto da gerzam, 21 Agosto, 2007, 21:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Agosto, 2007, 15:50:21Sono stato tentato di portarmene a casa una.... argh... ma ho resistito... :dentone:

Boxaro di cartone... :tsk:

:P

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2007, 16:02:23
Boxaro di cartone... :tsk:

:P

La mia dolce metà mi ha preso a mazzate......... ecco perchè...

Ho fatto l'errore di dire proprio ieri "la Elite non mi interessa fino a che non c'è il processore a 65nm... quindi questa scaffale!".........

Ora non posso ritrattare... :serio: :'(

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Agosto, 2007, 16:16:45La mia dolce metà mi ha preso a mazzate......... ecco perchè...

Azz boxaro incatenato allora. :notooth:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2007, 17:09:05
Azz boxaro incatenato allora. :notooth:

Il nintendaro ne sa qualcosa  :evil:

Sirio

#34
Citazione di: Sirio il 27 Agosto, 2007, 12:42:28
Per Biggy  :book:

E' leggermente meno rumorosa , ma nn aspettarti una differenza netta con la vecchia ! In generale sono soddisfattissimo del cambio , e' una console aggiornata nelle feature e si ''avvertono'' dei miglioramente ovunque ... anche sul pad !

Per la questione in oggetto , pare che alcune elite montano come lettore gli Hitachi , altre i Benq ... quest' ultimi sembrano un pochino + silenziosi dei primi .

Naturalmente a me e' capitato un Hitachi , vabbe' e' cosa di poco/nullo conto  :beer:

Link interessante , confronto tra Elite e pro attuale !

http://www.llamma.com/xbox360/news/inside_the_xbox_360_elite.htm

Turrican3

Hmm non vorrei dire una grossa fesseria, ma mi sembra assai improbabile che l'Elite monti i nuovi componenti a 65nm vedendo quelle foto: CPU e/o GPU dovrebbero essere più piccole mentre invece sembrano di dimensioni identiche.

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2007, 20:07:47
Hmm non vorrei dire una grossa fesseria, ma mi sembra assai improbabile che l'Elite monti i nuovi componenti a 65nm vedendo quelle foto: CPU e/o GPU dovrebbero essere più piccole mentre invece sembrano di dimensioni identiche.

Concordo, mi sembra la stessa monnezza di sempre  :asd:.

Quelo

E comunque:

CitazioneConclusions:  The Elite is a bit quieter, uses slightly less power but does not sport the 65nm die.  We have come to this conclusion for the following reasons.  The power consumption is basically unchanged, the heat output is unchanged if this were the 65nm die it fails to address either of the items it was intended to improve.

Sensei

Scusate ma non mi andava di leggere tutto  :bowdx: :bowdx: :bowdx:  volevo chiedere una cosa  comunque:

la versione Elite è più affidabile della normale o differisce solo nelle feature e a livello di costruzione tende a "rompersi" come la precedente?
il fatto è che a questo punto la pro la prendo praticamente a costo 0 avendo un buono di quasi 300 euro dal mio spacciatore, mentre la versione elite dovrei aggiungerci dei soldini, ma se la differenza è solo nelle feature indicate da Sirio la cosa non mi interessa (ergo mi piglio la pro con Blu Dragon e via).

grazie mille  :bowdx:

Frozzo

Citazione di: Enishi-san il 27 Agosto, 2007, 21:12:22
Scusate ma non mi andava di leggere tutto  :bowdx: :bowdx: :bowdx:  volevo chiedere una cosa  comunque:

la versione Elite è più affidabile della normale o differisce solo nelle feature e a livello di costruzione tende a "rompersi" come la precedente?
il fatto è che a questo punto la pro la prendo praticamente a costo 0 avendo un buono di quasi 300 euro dal mio spacciatore, mentre la versione elite dovrei aggiungerci dei soldini, ma se la differenza è solo nelle feature indicate da Sirio la cosa non mi interessa (ergo mi piglio la pro con Blu Dragon e via).

grazie mille  :bowdx:

Per rompersi pare (le fonti sono i forum, quindi sono feed da prendere con le pinze e con tanto di tuta antiradiazioni) si rompano lo stesso, ma se più o meno di prima è difficile dirlo, in ogni caso non è una falcon.

Sirio

Personalmente nn mi aspettavo i nuovi componenti su questa serie di Elite , quando partira' la produzione di questi sicuramente lo faranno per tutte le X360 e nn solo per la Elite !
La Elite e' + affidabile della vecchia pro ? E chi puo' dirlo ....... certamente questa e' la versione + aggiornata che possimo trovare in giro oggi di questa console .

La mia opinione ( basata sul nulla ) e' che la Elite di oggi e' certamente da considerarsi + affidabile della vecchia PRO , ora e' da verificare in che misura  :beer: ( e ci vorranno mesi per fare una stima seppur approssimativa )

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 27 Agosto, 2007, 21:12:22
Scusate ma non mi andava di leggere tutto  :bowdx: :bowdx: :bowdx:  volevo chiedere una cosa  comunque:

la versione Elite è più affidabile della normale o differisce solo nelle feature e a livello di costruzione tende a "rompersi" come la precedente?
il fatto è che a questo punto la pro la prendo praticamente a costo 0 avendo un buono di quasi 300 euro dal mio spacciatore, mentre la versione elite dovrei aggiungerci dei soldini, ma se la differenza è solo nelle feature indicate da Sirio la cosa non mi interessa (ergo mi piglio la pro con Blu Dragon e via).

grazie mille  :bowdx:

In realta' le differenze nn sono solo nelle feature o meglio , la presenza della HDMI ti assicura di avere la console con una nuova scheda madre e la Elite essendo di ultima produzione ti assicura anche la presenza del nuovo dissipatore di calore NON presente nelle PRO prodotte un tot di tempo fa . ( qualche mese credo )

Questo naturalmente NON basta per sapere/capire se o quanto la Elite sia + affidabile della PRO , differenze cmq ce ne sono  :beer: ( e secondo me potrebbero anche essercene di ''invisibili a noi'' )

Sensei

ok grazie delle info...aspetterò allora ancora un po' per vedere se e come regge, tanto non ho assolutamente fretta.

Biggy

Citazione di: Sirio il 28 Agosto, 2007, 01:39:45
la Elite essendo di ultima produzione ti assicura anche la presenza del nuovo dissipatore di calore NON presente nelle PRO prodotte un tot di tempo fa . ( qualche mese credo )

Ma te lo mettono quando la vecchia console va in assistenza, il problema è che non è dato sapere da quando è cominciata questa pratica di "upgrade in assistenza".

Ad ogni modo cerco di no nfarmi prendere dalla scimmia e aspetto

Kiwi

non per fare il sonaro rompipalle (o forse si :hihi: ), ma io so che anche le console tornate in assistenza col nuovo dissipatore si rompono