News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ho prenotato l'Elite

Aperto da gerzam, 21 Agosto, 2007, 21:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Con l'offerta di Gamestop: a 99 Euro portando il 360 pro + 2 giochi.

Visto che la mia console è del day-one, diciamo che, tra le altre cose, mi parte daccapo la garanzia  :)

Sirio

Sperando superati su quel modello i risaputi problemi di affidabilita' , ottimo acquisto e offerta  :beer:

Se per Natale decidero' che la X360 rimane a casa mia , faro' qualcosa di simile anche io  :)

Mystic

ottima offerta...

ne approfitterei anche io..

ma qui in sfizzera ste cose nun le fanno  :ohno:

SilentBobZ

#3


Potevo prenderla , grazie al bonus regalo di compleanno da parte degli amiconi  :inlove:
Ma a ben pensarci non hanno risolto nulla e l'uscita hdmi sara' disponibile a breve su tutte le nuove 360.
L' Elite si briccano come prima e piu' di prima  :ohno:


Bella anche la versione Halo3 della 360 ma anche quella sara' uguale alla Elite ( Briccabile insomma ).
Un vero peccato che non trovino una soluzione e che non integrino quell'immondo trasformatore nel Case.

Frozzo

Citazione di: SilentBob il 25 Agosto, 2007, 21:51:21
[
Un vero peccato che non trovino una soluzione e che non integrino quell'immondo trasformatore nel Case.


Già così se ne bruciano a sacchi, con l'alimentatore dentro rischi direttamente la vita  :lol2:

Giulo75

Citazione di: Frozzo il 26 Agosto, 2007, 00:32:07
Già così se ne bruciano a sacchi, con l'alimentatore dentro rischi direttamente la vita  :lol2:


:D


CitazionePotevo prenderla , grazie al bonus regalo di compleanno da parte degli amiconi 
Stanno girando offerte un po' da tutte le parti. Non ufficialmente ma...il prezzo del 360 PRO e' ormai di 299,00 EURO fino all'arrivo della nuova versione. :sweat:

Turrican3

Stanno svuotando i magazzini, direi che è palese.

Qua in Teutonia c'era la Pro + pad wireless extra + 2 giochi (vecchi) a 330€ o giù di lì.

Niente male comunque anche la Pro "liscia" a 299€, decisamente interessantissima alla luce dell'attuale parco titoli.

SilentBobZ

La Pro a mio parere è la piu' conveniente , un investimento sul futuro  ritengo.
Mancante attualmente del'Hdmi 1,2 ma facilmente convertibile.
Se la si vuole cambiare in futuro, basta tenerla accesa 9 ore di seguito, dire un Amen e mandarla in assistenza.
Se si ripete il giochino per 10 volte ci sono serie possibilita' che ti rimandino una Hdmi Powered  :gogogo:

Ho un dubbio che spero mi autate a risolvere, se mi prendo la version Halo3 (di cui credo ne producano poche) come funziona poi quando la rimando indietro briccata ?
Sono vincolati dal rimandarmi sempre una uguale oppure possono mandarmene una qualunque ?

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 26 Agosto, 2007, 09:12:03

Sono vincolati dal rimandarmi sempre una uguale oppure possono mandarmene una qualunque ?
E' fortemente probabile(direi quasi sicuro) che te ne mandino una qualunque.  :)

Biggy

#9
Citazione di: Giulo75 il 26 Agosto, 2007, 10:48:12
E' fortemente probabile(direi quasi sicuro) che te ne mandino una qualunque.  :)

Hai precedenti (in cui si sianro rivelati così scorretti; senza fare confronti con altri, che sarebbero comuqnue impietosi), oppure dati per dirlo ?  :confused:

Visto ? Se è Sony bisogna aspettare per parlare, se è Microsoft è sicuro in anticipo che sarà merda, che ci sarà la fregatura, etc. , nonostante gli esampi ricorrenti di fregature arrivano dalle altre sponde.

Sirio

#10
Ho inscatolato la console , tra un oretta vado all EB e se tutto va beno permuto con l elite . La mia nn e' propriamente una scelta dettata da motivi tecnici ( hdmi insomma) ma l offerta mi garba molto ..... se tutto va bene prendo l elite con max 30 E ( permuto la mia pro + accessori ) troooppo allettante la cosa !

Biggy

HDMI a parte (che mi interessa tantissimo, anche nell'ottica HDDVD -il cui modulo non escludo di prendere dopo l'estate- e di liberare un ingresso component per il Wii), dovrebbe avere anche una dissipazione migliore e il lettore silenzioso...

Con l'incognita 65nm, non si capisce proprio se c'è o non c'è ...

Sirio

Citazione di: Biggy il 26 Agosto, 2007, 13:48:01
HDMI a parte (che mi interessa tantissimo, anche nell'ottica HDDVD -il cui modulo non escludo di prendere dopo l'estate- e di liberare un ingresso component per il Wii), dovrebbe avere anche una dissipazione migliore e il lettore silenzioso...

Con l'incognita 65nm, non si capisce proprio se c'è o non c'è ...

Sicuramente e' oggi la versione + aggiornata disponibile e poi ho considerato tre fattori ..... !

LA mia sta perdendo colpi , anche ieri sera sono apparse ( e poi scomparse ) delle righe orizzontali verdi !

Tra sei mesi volendo  , un altra permuta con le versioni 65mm mi vedrebbe l elite ben valutata ( a differenza dell attuale che perdera' di colpo il suo valore/usato )

Ma SOPRA a tutto questo , la spesa per questa permuta e' davvero minima ...... 30 E  :)

Giulo75

Citazione di: Biggy il 26 Agosto, 2007, 12:53:08
Hai precedenti (in cui si sianro rivelati così scorretti; senza fare confronti con altri, che sarebbero comuqnue impietosi), oppure dati per dirlo ?  :confused:

Visto ? Se è Sony bisogna aspettare per parlare, se è Microsoft è sicuro in anticipo che sarà merda, che ci sarà la fregatura, etc. , nonostante gli esampi ricorrenti di fregature arrivano dalle altre sponde.

Magari non sono stato chiaro. :sweat:
L'Elite e' una console prodotta in tiratura limitata e, presumendo che vengano vendute tutte, in assistenza sostituiscono la console con una versione con le stesse funzionalita'(almeno e' prassi conosciuta nel settore dell'elettronica) ma non le caratteristiche(tipo il colore che poi e' cio' che la rende "ed. limit.").
Di certo non invieranno una Core. :notooth:

Sirio

#14
Citazione di: Giulo75 il 26 Agosto, 2007, 16:02:43
Magari non sono stato chiaro. :sweat:
L'Elite e' una console prodotta in tiratura limitata e, presumendo che vengano vendute tutte, in assistenza sostituiscono la console con una versione con le stesse funzionalita'(almeno e' prassi conosciuta nel settore dell'elettronica) ma non le caratteristiche(tipo il colore che poi e' cio' che la rende "ed. limit.").
Di certo non invieranno una Core. :notooth:


Forse intendevi la versione Halo3 , la elite e' di serie .


Presa la Elite

Mi hanno anche spostato il profilo giocatore e alcuni salvataggi ( BioShock ) .

Non noto differene rilevanti . Il nero nel mio contesto e' bellissimo . BON  :beer: