News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] God Of War II : cover USA

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2007, 13:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 22 Febbraio, 2007, 16:07:53
Il 20 aprile in versione Pal  :thumbup:

Vediamo... se avrà il progressive scan sì, altrimenti USA  :sisi: ...

Turrican3

E proprio il retro copertina di GOW2 USA "svela" qualcosa che si rumoreggiava da tempo: quest'anno il Signore della Guerra sbarcherà anche su PSP

http://www.gfdata.de/archiv02-2007-gamefront/godwaranl.jpg

Reiz


Biggy

Ah per caso qualcuno sapeva che ha preso un bel "7" da Edge  :whistle: ?

Frozzo

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2007, 19:11:01
Ah per caso qualcuno sapeva che ha preso un bel "7" ...

Ma porca miseria, ci contavo molto su sto giochillo

Citazione
da Edge  :whistle: ?

Ah.
Allora corro a prenotarlo  :D

Kiwi


Reiz

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2007, 19:11:01
Ah per caso qualcuno sapeva che ha preso un bel "7" da Edge  :whistle: ?

Edge non conta una càzzo  :D

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2007, 19:11:01Ah per caso qualcuno sapeva che ha preso un bel "7" da Edge  :whistle: ?

Dopo 10 anni ancora nessuno ha capito (senza offesa, so che sono in molti a pensarlo) che le recensioni di Edge vanno lette prima di sparare a zero... :tsk:

Biggy

E' il consiglio che darei a chi bolla Edge come merda a priori.

Per me nessuno è la Bibbia tranne quello che penso io  :hihi: , e sarei curioso di sapere (oltre quanto prese il primo GOW ), le motivazioni che portano.

Secondo me a prima vista punta molto, troppo, sonaramente eccessivamente sulla "spettacolarità" e sul gore stressando meccaniche di gioco un pò, come disse Nextgame a proposito del game design del primo GOW, "dozzinali", senza la sostanza che distingue un capolavoro da un gioco qualunque.

Felice di sbagliarmi, ma credo sarà così.

Turrican3

Il problema è che se uno vuol fare il pelo trova difetti ovunque (sì, pure in OOT :hihi:), ma francamente sono rimasto troppo soddisfatto dal primo episodio per fidarmi esclusivamente del numeretto di Edge che, come detto, non è che sia così indicativo senza conoscerne le motivazioni.

Reiz

non so come si fa il multiquote sennò farei notare a Biggy la sua Estrema coerenza

1° post "Edge gli ha dato 7  :hihi:"

2° post "Per me nessuno è la Bibbia tranne quello che penso io  :hihi:"

Eh

Eh

Eh

?

:dentone:

Biggy

#71
Significa che se Edge dà motivazioni valide, e magari coincidono con l'idea che mi sono fatto personalmente,  per me è fuffa tutto quello che spara 9 e 10 dicendo "è bello perchè è bellissimo".

:old: