News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] God Of War II : cover USA

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2007, 13:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 17 Gennaio, 2007, 13:45:12Tipo convincermi che non avere la freecamera in Zelda TP è meglio che averla, senza pagare 260 euro in più, agitando il pad senza corrispondenza coi movimenti di Link per dare colpi di spada  :hihi: ?

A me invece pare che sia tu, come al solito del resto, che voglia convincere gli altri a tutti i costi (e con 10m di test) che la versione Wii fa cagare. :)

Poi non capisco che diavolo c'entri con GOW II, ma questo è un altro (vecchio) discorso... :tsk:

Biggy

Ma non fa cagare , semplicemente è ... poco logica ;) ? Meno comoda? Forzatura ? Operazione commerciale ? Come vuoi chiamarla ...

Se non fosse stato per il Wii avremmo avuto (come ho uppato COSTRUTTIVAMENTE da un topic di tanto tempo fa) Zelda TP a Natale del 2005  :mad: ...

Avrei preferito un Zelda magari pensato per il Wii (con movimenti della spada realmente corrispondenti a quelli del tuo braccio e un sistema di combattimento in generale pensato ad hoc) piuttosto che una forzatura.

Penso che il Wii avrebbe venduto ugualmente anche senza questo adattamento forzato di un gioco per GC...

E che se non fosse stata Nintendo avremmo avuto giudizi (e interventi moderativi) un pò diversi  :whistle: ... ma questo è un altro (vecchio) discorso...  :tsk:

Turrican3

Veramente io non ho nè giudicato nè moderato alcunchè. E mi pare non l'abbiano fatto nemmeno altri. ::)

Ripeto, quello che vuole stroncare a tutti i costi una versione sei tu. Io mi sono limitato a correggere le inesattezze che hai postato su TTP per Wii, come detto mi risulta difficile giudicare (ciononostante ho giocato a Zelda più di te, addirittura 2 ore :hihi:).

Reiz

il topic è su God Of War II  :)

:dentone:

Biggy

Beh, speriamo in una parata meno divina  :angel2: ...

God of Block  :gogogo:
;)

:old:

Reiz


TheElement

Anche per me sarà l'ultimo acquisto per ps2...poi la inscatolo con cura e la porta in cantina.

Spero che GOW II sia alll'altezza del primo capitolo, che IMHO, è stato uno dei giochi migliori usciti per ps2 (o forse in generale tra tutte le console old gen).

:thumbup:

Solid Snake



Poker d'assi FFXII - OKAMI - GOWII - ROUGUE GALAXY

:sisi:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 17 Gennaio, 2007, 13:52:47
A me invece pare che sia tu, come al solito del resto, che voglia convincere gli altri a tutti i costi (e con 10m di test) che la versione Wii fa cagare. :)

Poi non capisco che diavolo c'entri con GOW II, ma questo è un altro (vecchio) discorso... :tsk:


Beh è la nuova moda... una volta in tutti i post c'erano WE con i tocchetti a molla e il trenino di GT, adesso c'è la telecamera di Zelda e la PS3.  :teeth:   

Reiz

Citazione di: gerzam il 30 Gennaio, 2007, 17:52:24

Beh è la nuova moda... una volta in tutti i post c'erano WE con i tocchetti a molla e il trenino di GT, adesso c'è la telecamera di Zelda e la PS3.  :teeth:   

se non altro si sa rinnovare  :lol2: :lol2: :lol2:


comunque dopo gow2 la mia PS2 va in pensione  :'(

:dentone:


Joe

Citazione di: Solid Snake il 17 Gennaio, 2007, 09:47:43
Per me no io ho almeno ancora un bel poker da giocare

FFXII - Okami - GOWII - Rouge Galaxy

Piu qualche RPG che potrebbe arrivare in seguito :)

E scusate se è poco.. La PS2 si è rivelata migliore nella fase finale della sua vita piuttosto che in quella iniziale (a differenza del cubo e dell'Xbox). :sisi:

Io aggiungo il picchiaduro di Ken  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
E Yakuza 2  :inlove: :inlove: :stralol: :stralol: :inlove: :inlove: :pant:

GoW lo devo ancora finire, in verità ne avrò giocato solo un pezzetto..  :look:

Giulo75

CitazioneIo aggiungo il picchiaduro di Ken
Evvai!!! Mio al lancio. :bowdown:

Reiz

ho delle nuove immagini di GOW II ma non posso metterle perche al Ditt. non sta simpatico spacegiochi  :(

:dentone:

Turrican3

No no le foto puoi metterle: sono le loro news che a volte sono un po' (come dire) sul farlocco spinto ecco. :teeth: