[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [9]

Aperto da Rh_negativo, 2 Gennaio, 2023, 14:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Virando su qualcosa di decisamente più leggero, nuova tornata di diritti scaduti, stavolta tocca ad Amazon Prime che a fine 2023 ha rimosso dal catalogo, tra gli altri, Big Bang Theory.

Stante che le mie sessioni di tapis roulant ormai lo richiedono imprescindibilmente, non ho potuto fare altro che riattivare seduta stante l'abbonamento Netflix che per ora ha ancora tutta la serie a catalogo.

Ovviamente l'abbonamento più economico, con pubblicità. :gogogo:

Sperando non mi obblighino a "traslocare" nuovamente, ché ancora di stagioni ne ho una carrettata da visionare. :hihi:
(ho appena iniziato la terza)

Bluforce

Lo riguardo sempre con piacere.

Naturalmente in 12 stagioni ci sono stati dei bassi che si potevano evitare, ma ci sono molti più alti e ho apprezzato anche il finale.

Turrican3

Devo dire che per il mio (particolare per carità :sweat:) sense of humour il mio giudizio sintetico di The Big Bang Theory sarebbe "molto gradevole", insomma finora non mi ha mai piegato in due dalle risate.

Però al tempo stesso non l'ho praticamente mai neppure trovato manco per sbaglio noioso, insomma il sorriso ci scappa sempre per le situazioni che mettono in piedi. Spesso anche un po' - come dire - fin troppo comprensibili per me causa nerditudine spinta. :bua: :lol:

Quindi va benissimo così per quanto mi riguarda.

PS: e poi Kaley Cuoco anche se per i miei canoni non ha un lato B da urlo è davvero gnocca :D

Bluforce

Situazioni molto divertenti ce ne saranno, ma ripeto anche c'è qualcosa che poteva essere evitata.
Ma 12 stagioni sono lunghe... le dinamiche cambiano...

Si mantiene guardabile e godibile fino alla fine, questo è quello che penso :sisi:

Turrican3

Sì figurati ci sta, tra l'altro ho già visto qualche immagine e già mi domando cosa diavolo si saranno inventati. :D

Spero anche che il mio commento non sia sembrato più negativo del voluto, NON voleva essere anzi!

D'altronde sono secoli che non guardo una sit-com, mi sa che mi mancano i riferimenti... quindi già apprezzarne una nel a.d. 2023-24 lo considero meritevole a prescindere. :hihi:

Bluforce


Turrican3


stobbArt

Io l'ho abbandonato alla quinta o sesta stagione perchè non mi piaceva più. e credo di averlo visto in corso dalla prima stagione o giù di lì, scaricavo la puntata nuova ogni settimana ai bei tempi dell'università  :sweat:

Parsifal

Anche io la "riguardo" sempre con piacere (fino all'altro ieri per esempio vedevo qualche episodio su sky), le prime stagioni però erano migliori, c'erano quelle chicche ironiche più particolari, ma anche i personaggi erano ancora più affascinanti, Sheldon in primis. Con il fattore "fidanzate" la situazione è un pò cambiata, c'è stata una leggera discesa a poco a poco...per poi tuttavia esserci una risalita nella 12esima e ultima stagione, mi è piaciuta molto e con un bel finale.
Serie comedy cult indubbiamente.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  8 Gennaio, 2024, 13:53:44Con il fattore "fidanzate" la situazione è un pò cambiata

Spoiler! :hihi:
(ma è anche normale che ciò avvenisse, a prescindere dal trattarsi o meno di finzione :asd:)

Turrican3

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1744528572805705789

Al CES Sony ha dichiarato che sono a buon punto i lavori sulle serie di God of War (Amazon Prime Video) e Horizon Zero Dawn (Netflix)

Qua ci starebbe una cattiveria ma ve la risparmio. :hihi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2024, 13:27:58https://twitter.com/geoffkeighley/status/1744528572805705789

Al CES Sony ha dichiarato che sono a buon punto i lavori sulle serie di God of War (Amazon Prime Video) e Horizon Zero Dawn (Netflix)

Qua ci starebbe una cattiveria ma ve la risparmio. :hihi:

ok quindi:

HBO ✓
Amazon ✓
Netflix ✓

le altre in waiting :sisi:

Giulo75

Quarta stagione di True Detective.

https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2024/01/13/true-detective-night-country-stagione-4


Mi manca la seconda. È davvero così inguardabile?  :sweat:


Comunque, classifica personale piattaforme di streaming vince NowTv per distacco.
A seguire Paramount+, Prime Video(la Champions gratis fa guadagnare punti), con Netflix, Disney+ e AppleTv nel cestone del "prima o poi peschero' qualcosa di buono".

Mystic


Blasor