[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [2]

Aperto da Blasor, 18 Luglio, 2022, 22:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bombainnescata

Comuqnue la panini che questa settimana non fa uscire nulla, mi preoccupa...

Ifride

Ieri ho visto le prime tre su Netflix di Cyberpunk Edgerunners e colpito molto positivamente! Storia che ti prende molto in mezzo a una realizzazione magnifica sia tecnicamente con delle animazioni come da tradizione trigger di grandissima qualità, sia soprattutto per i colori utilizzati magnificamente.   :gogogo:

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il  4 Ottobre, 2022, 13:50:08Comuqnue la panini che questa settimana non fa uscire nulla, mi preoccupa...

Mica è Goen, figurati. :asd:


Citazione di: Ifride il  4 Ottobre, 2022, 14:35:40Ieri ho visto le prime tre su Netflix di Cyberpunk Edgerunners e colpito molto positivamente! Storia che ti prende molto in mezzo a una realizzazione magnifica sia tecnicamente con delle animazioni come da tradizione trigger di grandissima qualità, sia soprattutto per i colori utilizzati magnificamente.  :gogogo:

Anche Yoshinari sarà a Lucca: https://www.animeclick.it/news/96428-lucca-comics-2022-yo-yoshinari-ospite-della-manifestazione


edit:




Per cui mancano sempre 6 episodi spariti nel nulla e il film che doveva andare in sala finisce in streaming dietro paywall. Mille grazie Yamato.


Blasor

Non puoi visualizzare questo allegato.

Romics misto ultimo periodo.
Ecco, Panini, quello che volevi tu è finito tutto sulla destra :asd:
Il gold foiled di Tsubanari Kenshiro è così bello che nelle mie bruttissime foto non si vede neanche a calci. Ma neanche le foto fatte bene dell'editore gli rendevano giustizia. E' uno dei libri (ho detto libri, non fumetti) più belli ho in libreria. Tanto di cappello a Nippon Shock.
Scoperto in fiera l'arbook di Bernet, alla buon'ora.
I salti mortali per quelle mal... "benedette" spille Vocaloid.

Parsifal

Scusate lo dovevo mettere perchè per quanto mi riguarda è un anime/manga che mi ha lasciato tantissimo e tra quelli appartenenti ad una cerchia ristrettissima e speciale che vive in una parte del mio cuore reparto animazione jap...ringrazierò a vita Kishimoto  :'(  (e anche @Sensei per avermelo fatto conoscere ormai tanti e tanti anni fà  :D )
Studio Pierrot ha pubblicato un video di 10 min. per celebrare il ventesimo anniversario dell'anime (ovviamente spoilera)

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  6 Ottobre, 2022, 23:12:28Studio Pierrot ha pubblicato un video di 10 min. per celebrare il ventesimo anniversario dell'anime (ovviamente spoilera)
Molto molto bello :sisi:


Don G

KINO IS BACK ON THE MENU BOYS
IL MAESTRO CI RICORDA CHE QUANDO VUOLE SA ANCHE FARE DI PIù DI SCARABOCCHI

https://twitter.com/WSJ_manga/status/1579642728610410496

Blasor

"E' bella ma ha 70 anni"

:asd:


Se non va in hiatus prima di Halloween, c'è speranza.


Blasor


Bluforce

Citazione di: Blasor il 13 Ottobre, 2022, 15:14:08Finalmente chiarita la dinamica della triste morte dell'autore di Yu-Gi-Oh, i primi di luglio.
:o

P.S.
Sempre dal mio angolo fuori dal mondo.
Ma ancora Hunter X Hunter è in produzione?
Ricordo moltissimi anni fa vidi qualche puntata dell'anime in TV, mi piaceva com'era partito, poi ronf ronf.

Mi scuso se ho offeso qualcuno :hihi:

Blasor

Sì, ma la produzione è stata interrotta e ripresa numerose volte per motivi assortiti tra cui salute (mancante) e denaro (abbondante). C'è una pagina dedicata al numero e all'entità delle pause: https://hiatus-hiatus.github.io/