News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23

Aperto da Bluforce, 16 Giugno, 2022, 21:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Ufficializzato anche il ritorno di Pogba alla Juve, a parametro zero.

Ha firmato un quadriennale e avrà la maglia numero 10.

Nel frattempo le voci su una cessione di De Ligt si intensificano. :sweat:

EDIT questa però, se è vera, mi ha fatto ridere

https://www.mediagol.it/juventus/juventus-tifoso-chiede-lautografo-a-ramsey-ma-e-la-rescissione-contrattuale

:lol:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2022, 14:37:13Ufficializzato anche il ritorno di Pogba alla Juve, a parametro zero.

Ha firmato un quadriennale e avrà la maglia numero 10.

Nel frattempo le voci su una cessione di De Ligt si intensificano. :sweat:

EDIT questa però, se è vera, mi ha fatto ridere

https://www.mediagol.it/juventus/juventus-tifoso-chiede-lautografo-a-ramsey-ma-e-la-rescissione-contrattuale


:lol:

L'avevo vista, un genio  :lol:

Cmq son contento per il ritorno di Pogba, tuttavia io speravo che la 10 l'avrebbe potuta indossare qualcun altro, io son molto romantico da questo punto di vista, e quindi l'avrei vista addosso ad un fantasista, una mezza punta o giù di lí insomma, e sotto sotto speravo in un colpo del genere.
Pogba è un 8 o un 6.

Bluforce

Dybala alla Roma.
De Ligt al Bayern Monaco.

Turrican3

#18
Due fesserie immani della Juve in un colpo solo. Ci vuole bravura. :asd:

L'unica giustificazione parziale per De Ligt è il fatto che oggi come oggi alla Juve quei soldi fanno comodo. Ma temo li investiranno alla CdC come spesso gli capita negli ultimi anni. :|

EDIT ma è ufficiale? La Gazzetta leggo adesso che non dà certezze per nessuno dei due :hmm:


Turrican3

Sì adesso vedo che anche sulla rosa ci sono nuovi articoli un po' più... sbilanciati.

:'(

Parsifal

E Bremer vicinissimo alla Juve, se l'Inter riuscirà a rilanciare lo scopriremo domani.

Turrican3

Pare sia fatta per Bremer, ha twittato l'account ufficiale della Juve. Oggi le visite mediche.

Purtroppo come al solito non lo conosco, ma almeno è giovane (25 anni)

Messa così il sacrificio di De Ligt (che però aveva qualche anno in meno e poteva anche crescere) potrebbe aver avuto un senso ma lo scopriremo strada facendo.

Anche Dybala già a Roma sponda giallorossa.

Bluforce

#23
Scusate se in mezzo ai fantastilioni ogni tanto io torno a parlare del calcio di periferia (in tutti i sensi).

Vi ricorderete (se m'avete letto :bua: ) negli giorni immediatamente antecedenti al fallimento del Calcio Catania, si palesò in città tale Benedetto Mancini, che aveva già fatto casini in molteplici società (non solo calcistiche) italiane già pericolanti. Anche col Catania la storia fu sempre la medesima: grandi proclami seguiti da mancati pagamenti e dunque fallimento.

Dopo questa esperienza, "l'imprenditore romano" si avvicinò alla società ASD Giarre, promettendo mari e monti, con acclamazioni, manifestazioni in comune, eccetera eccetera.
Ebbene, oggi la Co.Vi.So.D ha respinto la domanda di iscrizione in D della società, decretandone di fatto il fallimento. Naturalmente B.M. ha già annunciato ricorso e bla bla bla :sisi:

Io, vista la recidività dell'individuo, non capisco come la gente ancora ci caschi, ma soprattutto come può presentarsi qui e lì a rilevare società morenti per dare il colpo di grazia, nel disinteresse di tutti gli organi di controllo sia sportivi che giudiziari :hmm:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Luglio, 2022, 21:21:37Scusate se in mezzo ai fantastilioni

:D

CitazioneVi ricorderete (se m'avete letto :bua: )

:lol:

Non ricordavo il nome ma la vicenda sì.

Citazionenegli giorni

:o

:D :beer: 

CitazioneIo, vista la recidività dell'individuo, non capisco come la gente ancora ci caschi, ma soprattutto come può presentarsi qui e lì a rilevare società morenti per dare il colpo di grazia, nel disinteresse di tutti gli organi di controllo sia sportivi che giudiziari :hmm:

Bella domanda, alla quale purtroppo non so dare risposta. :|

Bluforce

Volevo scrivere "negli attimi", poi mi sono reso conto che era troppo drammatico :lol:

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Lesione al menisco, quasi certamente Pogba dovrà operarsi, starà fuori 1-2 mesi.

Bene ma non benissimo. :bua: :'(

Bluforce

C'avete ancora Ramsey, no?
L'importante è che non siano indisponibili contemporaneamente :bua: