News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Fuoriusciti dai Playground formano un nuovo team

Aperto da Rh_negativo, 10 Gennaio, 2023, 15:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo


3cod3


AntoSara


Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 10 Gennaio, 2023, 15:41:33Con i soldi di chi è la vera domanda  :hihi:

Ma infatti ho sempre pochissima fiducia in team che vengono da una realtà dove avevano il culo parato e budget illimitato.
Magari trovano un altro publisher con i big money ma credo poco...

AntoSara

Tra l'altro avete notato che quasi tutti i fuoriusciti da team grossi si mettono a lavorare ad un "unannounced AAA open-world Title"  :asd:

Buds95

Citazione di: AntoSara il 10 Gennaio, 2023, 19:39:41Tra l'altro avete notato che quasi tutti i fuoriusciti da team grossi si mettono a lavorare ad un "unannounced AAA open-world Title"  :asd:
Credo sia dovuto al fatto che, effettivamente, è la descrizione più genericamente attraente che si possa dare :bua:

stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il 10 Gennaio, 2023, 15:30:45e si mettono a fare un AAA open world

https://www.gamesindustry.biz/playground-games-leaders-form-new-aaa-studio-maverick-games

Per me sono scappati con una build di Fable :asd:

per me invece dopo averla menata con la libertà di espressione qui e là finiranno col fare un clone di forza horizon :asd:

anzi magari li assumono per portare avanti quel vaporware del nuovo test drive unlimited :bua:

Rh_negativo

https://twitter.com/shinobi602/status/1490759106919116800?

Shinobi elenca tutti i nuovi team spuntati negli ultimi anni (vedere tutta la discussione)

Solo quelli di Callisto protocol per ora hanno pubblicato.

Blasor

Gunzilla sono quelli di Off the Grid.

Ascendant ha ultimamente rivelato Immortals of Aveum.

Non ho capito se il team di Kevin Stephens (Monolith Pro) sia ancora vivo, ma tanto è EA.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 10 Gennaio, 2023, 15:30:45Per me sono scappati con una build di Fable :asd:

Rotolo. :lol:

E se fosse che sono scappati PER (via di) Fable? :look: :sweat:

Citazione di: Buds95 il 10 Gennaio, 2023, 19:46:25Credo sia dovuto al fatto che, effettivamente, è la descrizione più genericamente attraente che si possa dare

Ahimè sì.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2023, 09:54:41E se fosse che sono scappati PER (via di) Fable? :look: :sweat:

Mia ipotesi corroborata dal nulla, ma diciamo "intuizione" incrociando i rumor: Xbox ha fatto una visita a Playground per un qualche controllo qualità, ha riferito che non gli piaceva e dovevano rifare parte del lavoro e alcuni si sono scazzati e sono andati via :look: