News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Soulstice - It's-a Me, Devil May Berserk!

Aperto da Blasor, 12 Maggio, 2022, 22:05:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor





https://soulsticegame.com/it/

Primi minuti sufficienti a chiunque l'avesse visto in precedenza e fosse stato in dubbio riguardo il Made in Italy.
Pensavo molto peggio, più lettera d'amore di quanto pensassi.

Eksam

A detta loro si ispirano più a Claymore che a Berserk anche se io ci vedo poco di entrambi. :asd:
Da vedere comunque è molto bello nelle fase action e legnoso/noioso nelle parti platform.

Blasor

La spada è assai poco Claymore e ci sono già esempi videoludici Berserkeriani affini, ma credo di aver capito perché dovrebbero dirlo...


Citazione di: Eksam il 13 Maggio, 2022, 11:33:28Da vedere comunque è molto bello nelle fase action e legnoso/noioso nelle parti platform.

Appunto, Devil May Cry :asd:

Blasor



Amazon UK ce l'ha, Amazon tedesco anche Xbox ma non ancora ordinabile. Da noi ancora nulla. Uscita dicono 30 settembre.

Blasor


Eksam

Ecco, in questo trailer si vede cosa hanno preso da Claymore: risveglio e design dei risvegliati.  :sisi:
Bello bello.


Eksam

Giocato è migliore di quel che sembra ma se i boss sono tutti come quello della demo e del trailer (boss fight che ripete due-tre pattern di attacco semplici ogni tot di danno) mostrato alla gamescon andiamo male, la parte più noiosa della demo.

Bluforce

This New Fantasy Action Game's Story Is As Great As Its Gameplay
https://kotaku.com/soulstice-hack-and-slash-review-berserk-devil-may-cry-1849632487

Confermate?

Io ho saputo dell'esistenza di Soulstice per via della Joosten :inlove:

Visto il richiamo a Bersek e Devil May Cry è chiaro che quelli di Kotaku ci leggono.

Rh_negativo

Amici ne lo hanno definito "un DMC con telecamera peggiore".

Mio al primo sconto :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2022, 16:08:38Visto il richiamo a Bersek e Devil May Cry è chiaro che quelli di Kotaku ci leggono.

Mai dubitato :gogogo:

Blasor

Allora usciva eccome pure ps4.



Unitamente a update generale.

Dai Modus, completa le retail...