News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] Street Fighter V

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2014, 13:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

A volte ritornano echi del passato...  :bua:

Biggy

#16
Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2014, 16:47:25
Ragione?

Io sono sempre della PC MASTER RACE, quindi me ne sbatto altamente, uscendo anche lì.  :hihi:



Che poi attualmente mi sembra SFIV reskinnato in HD, quindi attrattiva meno di zero.  :ehsi:

Detto questo, qualcuno si ricorda dell'esclusiva RE giurata a Nintendo su Gamecube?  :asd:

       


EDIT by Turrican3 ho riuppato e thumbnailizzato le immagini dato che occupavano tre km di schermo in verticale :|

Rh_negativo

#17


spettacolo :)



Ps. ma in quanti fan di Kevin Smith siamo qui dentro? :look:

Bluforce

#18
Gira su UE4.

Ho visto qualche screen comparativo col 4. La notte col giorno.

EDIT:
- Time / Weather effects in stages
- Release date : 2016, before the end of the fiscal year.
- Unreal Engine 4
- The new mechanic is named V-Trigger : You can change your stance.
- 16 characters
- No Super Street Fighter 2X + EX (Updates kinda like League of Legends / Killer Instinct)
- The story mode will be way much better, they know they fucked up with sf4.
- The PC version is here mostly because they want to bring the game to Latin America, South Asia, Africa...

E la differenza grafica è qua:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=143883745&postcount=16

Ma con Chun Li non hanno esagerato un pochino con la circonferenza delle gambe? Non sono un duro e puro della saga, ma mica la ricordavo così.

Joe

EDIT:
- Time / Weather effects in stages
- Release date : 2016, before the end of the fiscal year.
- Unreal Engine 4
- The new mechanic is named V-Trigger : You can change your stance.
- 16 characters
- No Super Street Fighter 2X + EX (Updates kinda like League of Legends / Killer Instinct)
- The story mode will be way much better, they know they fucked up with sf4.
- The PC version is here mostly because they want to bring the game to Latin America, South Asia, Africa...

Queste mi pare fossero informazioni di una gola profonda uscite tempo fa, tutte da confermare. Sono state, quindi, confermate?

Jay

In effetti si nota un netto miglioramento rispetto al 4, anche se a mio parere si può fare ancora di più. :sisi:

Citazione- The PC version is here mostly because they want to bring the game to Latin America, South Asia, Africa...
Se questo è vero, allora la versione PC fa più senso.

:lol: Non vedo l'ora di vedere le espressioni di Dan e Blanka. :lol:

Blasor

https://www.siliconera.com/street-fighter-v-type-arcade-will-shut-down-in-april-2024/

Allegramente fanculizzata la versione arcade in occasione del quinto anniversario, non sarà più giocabile in qualsiasi modo e maniera, online e offline. Solamente su Ps4 e PC.
Viva la conservazione delle sale giochi :asd:

Order of Dagon

Questo è interessante. Con shut-down intendono il ritiro del cabinato come succedeva prima, o un blocco totale tramite aggiornamento?

Blasor

La seconda, è un Vewlix come tanti ormai: https://www.fightersgeneration.com/screens2/sfvae-arcade-2019.htm
Lo "swappi" con un altro titolo/i e via.