News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2022, 13:38:34Non so se capita anche a voi ma mi pare di capire che le notifiche possano arrivare un po' alla CDC (o addirittura non arrivare affatto?!)

Per dire, poco fa mi è spuntata una relativa ad quote di ieri di Blasor. :bua: :sweat:

Però quando funzionano sono molto carucce. :D

Mi hai ricordato non mi era arrivata la notifica mail per una "@" (da Kirby), sono andato a controllare e in effetti si era disattivata la casella con l'aggiornamento.

Bluforce

La modifica rapida è la cosa più bella del mondo :asd:

Turrican3

Volevi dire la risposta rapida per caso? :hmm:

Perché la modifica rapida c'era già!

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2022, 19:22:50Volevi dire la risposta rapida per caso? :hmm:

Perché la modifica rapida c'era già!
:o

I don't believe you :bua:

Turrican3

:lol:

Guarda, se non fosse che ho paura che imploda tutto quanto tecnicamente potrei anche ripristinare la situazione precedente per dimostrarlo. Ma presumo converrai che non sia il caso di rischiare ora che SEMBRA funzionare quasi tutto. :D

Era quel simboletto in basso a destra nel post comunque. Sempre che per qualche impostazione del cavolo non fosse attivo solo per me, cosa che non posso escludere eh! :bua: :sweat:

Blasor

Confermo, la usavo spesso e continuo ad usarla :sisi:

Turrican3

Sistemata icona spoiler (la dimensione non era corretta per il forum aggiornato, ecco perchè appariva disallineata e tranciata), funzione reimplementata diversamente ma in maniera del tutto trasparente per l'utente finale.

Sto cercando di ripristinare anche il blocco nascosto (il tag "hidden"), spero di non distruggere tutto. :bua:  :sweat:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2022, 13:12:52Sto cercando di ripristinare anche il blocco nascosto (il tag "hidden"), spero di non distruggere tutto. :bua:  :sweat:

Oh sì, thanks, era comodissimo per gli auto-embed.

P.S. subito dopo l'hai scritto, è andato tutto down pochi minuti mentre rispondevo :lol:

Turrican3


Bluforce

Ma invece per la ricerca non hanno migliorato niente?

Turrican3

Qualcosa sembrerebbe cambiata sotto il cofano ma non ho ancora approfondito troppo. :hmm:

Blasor

E' tornata l'auto-ridimensione delle immagini? Ottimo.

Turrican3

Già da qualche giorno, era una delle tante opzioni nuove che ancora non avevo notato. :sweat:

Turrican3

Se possibile cercherò anche di mettere nuovamente la barra di navigazione inferiore, mi rendo conto che era veramente comoda e mi scoccia un po' fare due passaggi (vai su + clicca) quando prima ne bastava uno soltanto. :sisi:

Turrican3

#74
Tag "hidden" ripristinato, ha la consueta icona con quella specie di occhio tagliato per intenderci.

Purtroppo c'è un problema: il tag spoiler se inserito dentro un blocco hidden NON funziona.

Per capirci, succede questo:

Blocco nascosto
Testo di prova che non si dovrebbe vedere una volta aperto il blocco... e invece si vede perchè il tag spoiler NON viene interpretato correttamente :bua: :sweat: 
[close]

ma lo reputo tutto sommato secondario, tenuto conto che il tag hidden lo sto aggiungendo per avere una funzionalità atta a nascondere immagini basta stare attenti... o almeno spero. :D[/s]

EDIT "messo in pausa" causa problematiche rilevate, ci stiamo lavorando abbiate pazienza...