News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Need for Speed Unbound (Criterion, 2022)

Aperto da Turrican3, 12 Febbraio, 2020, 13:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

#1
Va beh, temo cambierà ben poco (o nulla a dirla tutta).
I Criterion ormai hanno solo il nome dei Criterion che furono.

EDIT:
Scritto in italiano corretto :D

Turrican3


Turrican3

https://www.polygon.com/2021/3/1/22307226/battlefield-6-release-date-need-for-speed-2021-delayed-ea-dice-criterion-codemasters

Slitta di un anno il nuovo Need for Speed: tenuto conto delle difficoltà introdotte dalla pandemia e dell'arrivo di un altro titolo di corse da parte della neoacquisita Codemasters nel corso dell'anno, EA ha ritenuto opportuno l'utilizzo di Criterion quale supporto alla realizzazione del nuovo Battlefield in arrivo in autunno.

Bluforce

Per compensare, mi aspetto NOS e derapate infinite coi mezzi cingolati.

stobbArt

I Criterior avevano già fatto un livello di guida in Medal of Honor Warfighter. La cosa strana è che il feeling che dava, anche a livello grafico, era che fosse proprio diverso dal resto del gioco, pure il ritmo di lettura del disco su ps3 (versione che mi avevano prestato ai tempi) era diversissima dagli altri livelli e questa cosa mi è rimasta in testa :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Marzo, 2021, 11:52:55
Per compensare, mi aspetto NOS e derapate infinite coi mezzi cingolati.

:asd:

Citazione di: stobbArt il  2 Marzo, 2021, 20:01:00
I Criterior avevano già fatto un livello di guida in Medal of Honor Warfighter.

Ma a guardare dall'altra parte della barricata (!?) direi che avevano anche fatto Black! :D

Del quale conservo un buonissimo ricordo anche se non lo portai a termine (dovrei fare l'immagine e riprenderlo in emulazione, ce l'ho ancora credo)


stobbArt

Black era loro? Non lo ricordavo assolutamente. Anche a me era piaciuto un sacco e graficamente l'avevo trovato splendido, anche nella inferior version ps2 :sisi:

Turrican3

Sì erano loro, e pure qua versione PS2. Che ricordo molto buona anche dal punto di vista tecnico! :sisi:

Bluforce

Faccio presente che Black costa una manciata di Euro su MS Store ed è compatibile con tutte le Xbox "moderne":
https://www.microsoft.com/it-it/p/black/btcs0lp052hl

Uno dei giochi che avrei sempre voluto giocare ma non c'è mai stata l'occasione di farlo.

Turrican3


AntoSara

Mah, secondo me no.

Soffre un po' della sindrome da GTA San Andreas.

Al tempo da mascella a terra.. Messo su oggi fa sanguinare gli occhi


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Bluforce

:hmm:

Per quanto mi riguarda la grafica è l'ultima cosa che può farmi desistere dal giocare un VG.
Dai video, comunque, non pare malaccio se si tiene in mente il periodo storico di uscita (che, per i più giovani, è la PS2), alla fine l'hanno portato a 4K@60fps sulle X.

In questi giochi l'inghippo sta sopratutto nel sistema di controllo e di salvataggio, che possono non essere adatti agli standard moderni e ci si deve riabituare.

Per esempio. A me piacciono più gli FPS vecchi che i nuovi, in generale (sono uno di quelli che spera nell'uscita di No One Lives Forever 1 e 2 su GOG, per capirci), in questi giorni sto giocando XIII (l'originale, non il remake :sweat: ). Alla prima sessione di gioco, un'oretta di gameplay, ho perso tutti i progressi. Ero convinto il gioco salvasse automaticamente in determinati punti, ed invece è risultato che salva, sì, ma solo fino a che stai in partita. Prima di chiudere devi salvare manualmente, altrimenti devi ricominciare da capo.
Però su PC c'è il mouse che è sempre stato un dispositivo perfetto per gli FPS, e quindi non c'è il rischio di trovare un gameplay legnoso.

stobbArt

Anche io ho giocato il XIII originale alla fine dello scorso anno (comprato su Gog chissà quanto tempo fa) e ho fatto esattamente il tuo stesso errore, uscendo senza salvare Ma non all'inizio, dopo diversi livelli in cui invece avevo fatto tutto correttamente :asd:

Blasor