News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Splatoon 3

Aperto da Bluforce, 18 Febbraio, 2021, 09:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Don G

come da previsione, tolti dalle palle le marchette dei pokemon finalmente i contenuti :sisi:

Blasor


Blasor

https://twitter.com/NintendoEurope/status/1598701235581997058

CitazioneWe apologise for the inconvenience.

Chiamate un'esorcista :asd:

Don G

io aspetto ancora le scuse per quanto cavolo sono brutte le mappe di sto gioco al lancio. l'ultima rilasciata invece è na bomba.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Dicembre, 2022, 21:09:38Chiamate un'esorcista :asd:

No dai tutto sommato non è troppo fuori standard.

Al momento l'asticella di Pokémon 9th generazione è inarrivabile. :asd:

Don G

Sito con tutte le band musicali fittizie e loro rispettivi lore nel gioco:
https://www.nintendo.co.jp/character/splatoon/en/music/


Se soltanto Nintendo curasse i contenuti del gioco bene quanto cura la OST  :|
Big Run era l'altra modalità "nuova" che doveva vendere il gioco ed invece è uguale a Salmon Run ma in una mappa diversa...

Blasor

Con notevole stupore scopro è stata fatta un'edizione speciale della Instax Mini Link 2 per Splatoon 3.



Uscita l'altro ieri e già esaurita temporaneamente su Amazon UK, è stata aggiunta su Amazon Ita (ma sempre spedita da UK) con data 19 gennaio.


Blasor


Don G

ne parlavo l'altro giorno ad un amico: assurdo che siano riusciti a rendere Smash bros, gioco dove kirby picchia venusaur a suon di pokeball e bacchette magiche, un gioco normie-discutibile mentre splatoon che è orientato al competitivo invece dal punto di vista mediatico non esista (sorpattutto sullo scenario e-sport) nonostante le 20 milioni di copie complessive vendute.
cos'è che manca esattamente a questa serie per attecchire? un sakurai?

Turrican3

Tempo forse? :D

Voglio dire, Smash non divenne subito un fenomeno no? :hmm:

Don G

beh si, ci sono voluti 15 anni di autismo su melee e che nintendo rilasciasse la sua miglior console di sempre per farlo diventare un fenomeno. però splatoon già vende ora. qualsiasi shooter sul mercato con quel numero di copie di sarebbe già imposto sulla scena nel giro di pochi mesi.

Blasor

Smash aveva anche personaggi e mondi di richiamo precedente (un tempo si giocava anche sul valore storico-enciclopedico), oltre che avere un approccio intuitivo. La fama di Splatoon è ben più giovane e circoscritta a sé stesso.
Anche secondo me può essere questione di tempo, intanto a livello di merchandise è ovunque, proprio l'altro giorno mi è arrivato un pacco con dentro omaggio uno snack brandizzato :D

Blasor

Citazione di: Blasor il 21 Gennaio, 2023, 14:06:15proprio l'altro giorno mi è arrivato un pacco con dentro omaggio uno snack brandizzato :D

Ma quanto è inquietante fosse uno snack salato al gusto calamaro?

:o

Turrican3