News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Splatoon 3

Aperto da Bluforce, 18 Febbraio, 2021, 09:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

2D solo se propongono qualcosa di nuovo dall'attuale stile :'(
3D sarebbe pure ora :angry:

Blasor

Aridateme Wario platform piuttosto :cry:


Noto con piacere l'attesa per questo terzo capitolo è palpabile :asd:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 24 Aprile, 2022, 13:27:41Aridateme Wario platform piuttosto :cry:


Noto con piacere l'attesa per questo terzo capitolo è palpabile :asd:

Concordo un bel Wario Land non sarebbe per niente male  :sisi:

Don G

Citazione di: Blasor il 24 Aprile, 2022, 13:27:41Noto con piacere l'attesa per questo terzo capitolo è palpabile :asd:

Non sono hypato ma so che volente o meno lo comprerò al D1 e ci spenderò sopra >100h :sisi:
Anche perchè è l'unico shooter multiplayer che conosco con partite da 5 minuti e con un sistema di progressione che non incentiva il grinding (se non per questioni di ultra-ottimizzazione delle build dove l'RNG fa bestemmiare non poco, manco con Xenoblade od i gacha ho mai assistito a così tanta sfiga).

Blasor


Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Aprile, 2022, 13:27:41Noto con piacere l'attesa per questo terzo capitolo è palpabile :asd:

A me non dispiacerebbe affatto a dire il vero, ma ho due piccolissimi problemi.

1. non sono esattamente un campione nel gioco (anche se mi ci sono divertito un bel po' nei due precedenti episodi, specie col primo) e soprattutto 2. faccio fatica a ritagliarmi il tempo per giocare in multi a Mario Kart 8 dove peraltro in confronto sono ben più competitivo

:-\

Joe

Io vorrei tanto giocare il DLC del 2 che pare essere solo single player, fatto molto bene. Però non c'ho voglia di uscire minimo 50 carte per comprare il gioco base (dato che il DLC lo avrei gratuitamente con l'abbonamento online da ricchi).  :bua:

Turrican3

Mi vergogno a dirlo ma neppure mi ricordo più come ci si accede. :sweat:

Però un po' di colpa la darei anche a Nintendo, mi pare non fosse granché intuitiva di suo l'ubicazione... ma potrei anche ricordare male. :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Aprile, 2022, 09:49:49Mi vergogno a dirlo ma neppure mi ricordo più come ci si accede. :sweat:

Però un po' di colpa la darei anche a Nintendo, mi pare non fosse granché intuitiva di suo l'ubicazione... ma potrei anche ricordare male. :bua:

Ti riferisci al DLC?  :hmm:

Turrican3


Don G

Citazione di: Joe il 27 Aprile, 2022, 09:21:52Io vorrei tanto giocare il DLC del 2 che pare essere solo single player, fatto molto bene. Però non c'ho voglia di uscire minimo 50 carte per comprare il gioco base (dato che il DLC lo avrei gratuitamente con l'abbonamento online da ricchi).  :bua:

usato da privato adesso che esce il 3 lo troverai buttato a 20 euro. considerando che il DLC lo avresti aggratis è una spesa onestissima.

Joe

Citazione di: Don G il 27 Aprile, 2022, 19:41:38usato da privato adesso che esce il 3 lo troverai buttato a 20 euro. considerando che il DLC lo avresti aggratis è una spesa onestissima.

Allora aspetterò fiducioso.  :gogogo:


Blasor


Blasor