News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5][PC] Final Fantasy XVI

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2020, 22:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Filmato dalla presentazione PS5 odierna.

stobbArt

Mi ricorda un acerbo incrocio tra the witcher e dragon's dogma, in cui spero aggiungano dell'illuminazione in qualche modo :asd:

Bombainnescata

Boh, a me non ha entusiasmato per nulla, sarà forse che all'inizio ho pensato fosse un mega prequel del XV, detto questo, vediamo cosa ne esce fuori

Ifride

A me è piaciuto anche se con alcune riserve sulle sempre presenti problematiche nei tagli di capelli e la grafica non certo al top (ma di tempo ce ne sarà sicuramente per limare e poi sto team non mi pare l'abbia messa sempre come priorità).
Ecco, il team che sia quello degli online - Yoshida - ma fa molto ben sperare, e dal trailer sub ita ho potuto apprezzare, e spero sia così, i dialoghi molto politici che paiono esserci.
Che Matsuno in ottimi rapporti con questo team dopo l'espansione del 14 dedicata a Final Fantasy Tactics c'abbia messo del suo? La speranza è sempre l'ultima a morire. :)

Ah, e poi contento anche del fatto che hanno detto subito dell'uscita pc.

Bombainnescata

Citazione di: Ifride il 17 Settembre, 2020, 09:07:05
A me è piaciuto anche se con alcune riserve sulle sempre presenti problematiche nei tagli di capelli e la grafica non certo al top (ma di tempo ce ne sarà sicuramente per limare e poi sto team non mi pare l'abbia messa sempre come priorità).
Ecco, il team che sia quello degli online - Yoshida - ma fa molto ben sperare, e dal trailer sub ita ho potuto apprezzare, e spero sia così, i dialoghi molto politici che paiono esserci.
Che Matsuno in ottimi rapporti con questo team dopo l'espansione del 14 dedicata a Final Fantasy Tactics c'abbia messo del suo? La speranza è sempre l'ultima a morire. :)

Ah, e poi contento anche del fatto che hanno detto subito dell'uscita pc.

Riguardo l'esclusività pc, sembra esserci un po' di confusione tutt'ora, visto che square ha ritrattato  :look:

Bluforce

Se c'è una serie del quale non me potrebbe fregare meno al mondo, è questa.

Detto ciò, iniziare l'evento PS5 con la frase "il gioco che vedrete gira su un PC che emula PS5", non mi è parsa una genialata.

Ifride

Assolutamente, grasse risate al momento!  :lol:

Citazione di: Bombainnescata il 17 Settembre, 2020, 09:10:28
Riguardo l'esclusività pc, sembra esserci un po' di confusione tutt'ora, visto che square ha ritrattato  :look:

In che senso? C'era scritto a fine trailer.  :hmm:
Se ha ritrattato sarà stato perchè l'ha ripresa Sony (ma non li guardono prima i video che mandano?) e sarebbe comunque il segreto di pulcinella visto ormai l'andazzo.

Eksam

Il gameplay mi ha lasciato perplesso, sembra un proseguimento del xv. :l
L'atmosfera e quel poco che si è visto della trama invece mi piace...lontano dai vecchi FF ma sempre meglio della scampagnata in Rolls Royce. :asd:


Infastidito per le politiche Sony alla Epic store che preferisce pagare i sviluppatori per non pubblicare i loro giochi altrove piuttosto che per svilupparne di nuovi.

Ifride


Ifride

Il bravissimo SebH (quello degli approfondimenti su Nier) parla di FF16



Bluforce


Ifride


Eksam

Se il piano di sviluppo è simile al precedente mancano solo 10 anni. :sisi:

stobbArt

e in 4 anni se ne escono con un trailer che gira su uber pc ma con la grafica di dragon's dogma? Magari hanno sviluppato tutto tranne la grafica, può essere :asd: