News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Deathloop il nuovo progetto dagli Arkane

Aperto da Ifride, 16 Giugno, 2020, 20:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Hauru Uzala il 30 Agosto, 2023, 01:36:45Ma dai? A me non è proprio mai crashato... strano. :hmm:
Mi sono messo d'impegno e sono riuscito a finirlo lo stesso.
Chissà perché crashava...boh.

Hauru Uzala

Citazione di: Giulo75 il  3 Settembre, 2023, 17:00:17Mi sono messo d'impegno e sono riuscito a finirlo lo stesso.
Chissà perché crashava...boh.

Dai, menomale. Alla fine nell'insieme ti è piaciuto?

Giulo75

#77
Citazione di: Hauru Uzala il  3 Settembre, 2023, 17:24:18Dai, menomale. Alla fine nell'insieme ti è piaciuto?
Si, molto originale. E i dialoghi fra i 2 protagonisti erano sempre uno spasso. :D
Ma per beccare gli altri finali, pur non avendo minimamente senso, bisogna ricominciare da capo(io non ho sparato perche' avevo capito di essere l'ottavo visionario ma poi e' finita come non me l'aspettavo)? :sweat:

Da quel che mi sembra di aver capito e' il seguito di Dishonored.

Hauru Uzala

Citazione di: Giulo75 il  3 Settembre, 2023, 18:30:31Si, molto originale. E i dialoghi fra i 2 protagonisti erano sempre uno spasso. :D
Ma per beccare gli altri finali, pur non avendo minimamente senso, bisogna ricominciare da capo(io non ho sparato perche' avevo capito di essere l'ottavo visionario ma poi e' finita come non me l'aspettavo)? :sweat:

Da quel che mi sembra di aver capito e' il seguito di Dishonored.

Per me grande gioco infatti, nonostante qualche difetto. Poi lato estetico è bellismo. Una vera perla.

Della storia ricordo poco e nulla, se non che mi aveva lasciato abbastanza indifferente, sicuramente il punto debole del gioco.

Che fosse il seguito di Dishonored non ne sapevo nulla, ma onestamente ne dubito. So che è ambientato nello stesso universo, quello sì.

Ifride


Giulo75

Citazione di: Ifride il  4 Settembre, 2023, 00:09:43Non è il seguito di Dishonored.
Vero, sono "solo" ambientati nello stesso universo. Sono stato fuorviato. :D

Buds95

Comprensibile, visto che hanno quasi copia-incollato pure i poteri :hihi: