News:

in collaborazione con:

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua!

Aperto da Giulo75, 25 Marzo, 2019, 19:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Riassumendo per vedere un po' tutto in tv dobbiamo abbonarci a sky, dazn, Infinity, Prime, Netflix e ora Disney +.

Non é che si sta un po' esagerando?  :hmm:

Turrican3

Temo che ognuno voglia la sua fett(in)a di torta.

E voglia tenersela ben stretta.

Giulo75

Ma i prodotti Disney e Fox verranno tolti solo da Netflix o anche da Sky e simili?

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 25 Marzo, 2019, 19:39:41
Riassumendo per vedere un po' tutto in tv dobbiamo abbonarci a sky, dazn, Infinity, Prime, Netflix e ora Disney +.

ti dimentichi l'appena presentato Apple TV +  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 25 Marzo, 2019, 19:44:15
Ma i prodotti Disney e Fox verranno tolti solo da Netflix o anche da Sky e simili?

Bella domanda... non ho idea, ma mica mi sembra un'ipotesi così remota. :|

Giulo75


Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 25 Marzo, 2019, 19:44:15
Ma i prodotti Disney e Fox verranno tolti solo da Netflix o anche da Sky e simili?

Gli accordi in essere penso di no, se ho i dirittti di trasmettere per tot. tempo quel prodotto Disney penso non possa far granchè in tal senso, credo...
Su netflix italia per esempio non possono mandar in onda House of Cards (suo prodotto) perchè cmq i diritti li mantiene sky. Il concetto immagino sia lo stesso.
Però bisogna vedere cmq è combinata la situazione delle serie marvel su netflix che per esempio son state cancellate, qui mi sa dietro c'è Disney, perchè un prodotto come Daredevil era un prodotto di successo..e pare che il personaggio "tornerà", e non su netflix..

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Marzo, 2019, 20:21:34
Gli accordi in essere penso di no, se ho i dirittti di trasmettere per tot. tempo quel prodotto Disney penso non possa far granchè in tal senso, credo...
Su netflix italia per esempio non possono mandar in onda House of Cards (suo prodotto) perchè cmq i diritti li mantiene sky. Il concetto immagino sia lo stesso.
Però bisogna vedere cmq è combinata la situazione delle serie marvel su netflix che per esempio son state cancellate, qui mi sa dietro c'è Disney, perchè un prodotto come Daredevil era un prodotto di successo..e pare che il personaggio "tornerà", e non su netflix..
Pure The Punisher mi sembrava interessante.
Inoltre ho notato che gia' ora non ci sono piu' prodotti Star Wars su Netflix...

Parsifal

#8
Citazione di: Giulo75 il 25 Marzo, 2019, 22:58:52
Pure The Punisher mi sembrava interessante.
Inoltre ho notato che gia' ora non ci sono piu' prodotti Star Wars su Netflix...

Si The Punisher mi è piaciuto molto, questo e soprattutto Daredevil i migliori, gli altri ben sotto. Vedremo se Disney avrà dei progetti per questi.
Dell'universo star wars resiste solo La guerra dei cloni, ma solo le prime due stagioni, prima c'erano tutte..
E poi i film marvel che al momento ci sono.
Qui in Italia cmq Disney+ dovrebbe arrivare nel 2020.

Turrican3

https://www.thewaltdisneycompany.com/disney-spotlights-comprehensive-direct-to-consumer-strategy-at-2019-investor-day/

Parte a novembre negli USA il servizio di video in streaming Disney+ con un canone di 6.99$ al mese.
Disponibilità nelle altre principali aree territoriali a livello globale prevista entro i prossimi due anni.

Parsifal

Anche Occhio di Falco avrà la propria serie tv su Disney+ sempre con Jeremy Renner.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2019, 08:40:31
https://www.thewaltdisneycompany.com/disney-spotlights-comprehensive-direct-to-consumer-strategy-at-2019-investor-day/

Parte a novembre negli USA il servizio di video in streaming Disney+ con un canone di 6.99$ al mese.
Disponibilità nelle altre principali aree territoriali a livello globale prevista entro i prossimi due anni.
Con tanto di trenta edizioni dei Simpson. Mica male.

Ma pure qui... molto peggio che nel mercato VG per PC, la frammentazione diventerà ben presto un problema.

Turrican3

Ma sai, non penso finirà poi molto peggio, nel senso che mi pare che l'andazzo, su entrambi i versanti, sia tendente ai mega-agglomerati. :sweat:

Insomma mi aspetto un oligopolio più che un proliferare indiscriminato di fornitori di servizi di ogni dimensione.

Bluforce

La differenza è che su PC non devi pagare un abbonamento per accedere ai contenuti di uno store.

Con la TV invece sì. Sky, Infinity, Tim Vision, Netflix, Disney, Amazon, Apple, YouTube, ecc.

Turrican3

Mi era sfuggito "PC"  :sweat:

Comunque anche lì non è detto che le cose non cambino... :|