News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Ghost Recon 3

Aperto da Mystic, 23 Gennaio, 2006, 11:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Se non siete ancora stanchi di vedere filmati del gioco  :sweat: TeamXbox ne propone 2 di buona qualita' di partite in multy ( o coop  :mmmm: )

http://features.teamxbox.com/xbox/1494/Ghost-Recon-Advanced-Warfighter-Multiplayer-Maps-Part-I/p1/



Sirio

Scaricato e visto , graficamente alcune scene , come quella dall'elicottero sono  :omg: :omg: :omg:  :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Alcuni dubbi sulla IA dei nemici , sembrano sempre mirare l'angolo da dove ci affacciamo noi ... sempre e comunque e non fanno null'altro di 'interessante' . Ma e' solo un video , vedremo in gioco  :sisi:

Sempre + netta e distinta la differenza del motore grafico tra OffLine e OnLine , numero di particolari , illuminazione , qualita di alcune texure . Meglio cosi' ........ significa che realmente il gioco e' stato ottimizzato per girare anche sulla rete , rimane cmq  anche in quest'ultimo caso , graficamente NOTEVOLE  :bowdx:  basta vedere i video da me sopra postati per rendersene conto  :sisi:

MA quando cacchio arriva il 10 marzo  :'(

Mystic

la parte dell'elicottero e da -->  :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

sto gioco sembra spaccare!!

DAI CHE PRESTO SI TORNA A GIOCARE  :bowdown: :bowdown:

Sirio

Prenotato da EB  :beer:

Alle prime prenotazioni regalavano la mascherina di GR3 per la console , il tipo mi ha detto che FORSE rientro anche io nella cosa , dipende da quante ne arrivano . Ci credo poco ma ci spero tanto , ne aveva una in negozio e mi piaceva assai  :sisi: LA voglio  :'(

Confermato per il 9 di questo mese  :beer:

Ah , mi ha regalato il DVD originale dei video di GR3 ..... ce ne sono 4 ma tutti visti e rivisti  :old:

.:|Physalis|:.


Mystic


Solid Snake




Sirio

Ecco 2 foto VERE del multy e non in coop alla quale fanno invece  riferimento tutte le altre o quasi , il motore grafico e' ridimensionato dall'offLine , ma rimane cmq un gran bel vedere  :o

Da queste foto , preferisco la visuale in terza persona  :shooter: mi sembraa ottima anche la profondita' di campo/visuale  :magia:



Mystic

Citazione di: Sirio il  4 Marzo, 2006, 11:19:22
Da queste foto , preferisco la visuale in terza persona  :shooter: mi sembraa ottima anche la profondita' di campo/visuale  :magia:
vedendo i vari filmati etc. pare proprio che la visuale in terza persona sia la migliore.

penso proprio di usare quella visuale li...