News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] No More Heroes III

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

Sta uscendo troppo materiale spoileroso  :(
Qui un'anteprima della OST, anche a questo giro vari artisti


Turrican3

Citazione di: Don G il 20 Agosto, 2021, 13:09:30
Sta uscendo troppo materiale spoileroso  :(

Che palle, sempre 'ste storie... starò attento.

Joe

Basta fare come me, non guardare/sentire più niente.  :hihi:

Turrican3


Don G




A livello di direzione artistica penso che sarà GOTY sicuro per me
Blocco nascosto
quando esce su pc :asd:
[close]

Turrican3

Non ho capito allora se l'hai preso o no. :look: :D

Joe

la mia copia è stata spedita.  :gogogo:

Turrican3

#67


Un po' di giocato.

Leggo che è un seguito abbastanza canonico, nulla di particolarmente innovativo rispetto ai predecessori.

Qua comunque un sacco di recensioni, in media più che discrete (76 Metacritic al momento)

https://www.resetera.com/threads/no-more-heroes-iii-review-thread.477249/

Joe

Ho fatto un'ora e mezza e fin qui tutto bene, come da tradizione.  :inlove:

Turrican3


Don G

Io invece trovo un Suda così in forma che non si vedeva da Killer 7 :sisi: La prima ora di gioco fa venire il mal di testa. Vediamo a lungo termine come si comporta.

Turrican3



Ecco l'analisi di Digital Foundry.

Don G

Il gioco a volte sembra discreto a volte terribile a seconda se si decide di caricare le texture o meno.
A livello di performance è meno peggio di quello che credevo in realtà, soprattutto per gente che si è fatta già la pelle su altri "giochi brutti". Il vero problema è che l'open world è gestito perfino peggio del primo. Penso che COVID e deadlines abbiano fatto saltare i loro piani su un progetto più grande che non si riesce bene ad inquadrare.

Turrican3

Probabile.

Poi vabbè, magari è "solo" che hanno pochi quattrini ma la percezione che mi hanno sempre dato i lavori di Suda è che - con il dovuto rispetto a mezzi colleghi - chi ci lavora è gente che non sembra esattamente contesa a suon di contratti stellari dalle industrie ai vertici del videogioco. :sweat:

Joe

#74
Citazione di: Don G il  4 Settembre, 2021, 22:31:32
Il gioco a volte sembra discreto a volte terribile a seconda se si decide di caricare le texture o meno.
A livello di performance è meno peggio di quello che credevo in realtà, soprattutto per gente che si è fatta già la pelle su altri "giochi brutti". Il vero problema è che l'open world è gestito perfino peggio del primo. Penso che COVID e deadlines abbiano fatto saltare i loro piani su un progetto più grande che non si riesce bene ad inquadrare.

Non so, sarà che dopo Deadly Premonition 2 qualsiasi gioco su Switch mi sembra RDR2  :bua:, però oltre al solito difetto di caricamento lento delle texture tipico di UE (soprattutto sui sistemi tecnicamente datati) mi sembra un gioco tecnicamente superiore agli originali (e chiaramente non ci voleva granché).