News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe


AntoSara

#661
Oh finalmente
Prezzi in linea, niente esagerazioni.

Xbox S a prezzo parecchio aggressivo. Xbox X prezzo tutto sommato corretto. :sisi:

Io dico che Sony esce a 399 € :sisi:

P.s. Annuncio e lancio di Series S esempi da citare sul come NON fare un annuncio e un lancio :sisi:

P.p.s. Design di Series S orrendo.


Joe

È davvero piccola per la potenza che ha (ma in tal senso mi avevano già sconvolto con Xbox One X)!

AntoSara

Ora manca l'All Access in Italia (Confermato negli usa)

Buds95

Citazione di: AntoSara il  8 Settembre, 2020, 10:59:37
Ora manca l'All Access in Italia (Confermato negli usa)

USA, Regno Unito e mi pare Canada e Australia già lo avevano, quindi credo che quei territori rimarranno. Tempo fa Spencer disse di avere intenzione di triplicare i territori del servizio, quindi in una potenziale top 12 mi aspetto che l'Italia ci sia.

AntoSara


3cod3

Veramente interessante.
Aspetto di vedere come farà girare i giochi, ma sono molto intrigato :hihi:

Mystic

passerete tutti al lato oscuro  :gogogo:

ma si sa nulla di un eventuale altra colorazione per la xbox grande?
se la fanno bianca ci faccio un pensierino  :look:

Buds95

https://www.youtube.com/watch?v=kZashfAOxkg&feature=emb_title

1440p fino a 120 fps
Ray Tracing
512 GB di SSD NVMe.

Male per l'SSD, per quanto onesto in relazione al prezzo. Per il resto è chiaramente solo un video pubblicitario, ma comunque interessante.

Bluforce

Sì, l'SSD è un po' piccolino. Ma a 299 era ovvio dovessero tagliuzzare qua e là oltre che nella GPU.

Interessante il ribadire i 120fps, vedremo se le prove sul campo la metteranno al pari della sorellona da questo punto di vista.

IMHO se facevano la griglia bianca era più guardabile. E, decidendo di farla nera, dovevano piazzarci un megalogo Xbox "vedo-nonvedo".

Buds95

Si può dire che, alla fine della fiera, hanno fatto sia la console più bella che quella più brutta? :bua:

Joe

Citazione di: Buds95 il  8 Settembre, 2020, 11:39:54
Si può dire che, alla fine della fiera, hanno fatto sia la console più bella che quella più brutta? :bua:

Secondo me è presto per giudicarle definitivamente, bisogna vederle di presenza (anche perché la dimensione giocherà un ruolo importante).  :sisi:

Buds95

#673
Citazione di: Joe il  8 Settembre, 2020, 11:44:14
Secondo me è presto per giudicarle definitivamente, bisogna vederle di presenza (anche perché la dimensione giocherà un ruolo importante).  :sisi:

Ah, indubbiamente :sisi: ritratto quanto sopra bollandolo come "prime impressioni" allora :sisi:

EDIT: Ora che mi viene in mente, spero che presto Microsoft confermi la possibilità di espansione della memoria anche su Series S. Almeno per avere una possibilità di mettere una pezza alla scarsa quantità di memoria.

AntoSara

Sembra di sì.

Si vocifera di un modulo aggiuntivo di storage da 1 TB a 100 € (il che, non vorrei dire, non sarebbe un prezzo così esagerato rispetto al mercato attuale degli ssd per pc..)