News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

Ormai FS è normiecore  :'(
anche perchè così ad occhio questo mi pare il loro gioco più cheesabile di tutti. io sono con la alabarda della tree sentinel a +5 e sto annichilendo tutto ciò che ho davanti a suon di R2. se non ho voglia di stare a schivare faccio una summon e premo R2 mentre il nemico è distratto. sono a 40 ore di gioco ma mi rendo conto che con una guida in mano l'occorrente per farsi una arma sgrava lo puoi ottenere nel giro di un'ora girando per la mappa. anche le rune per livellare abbondano.


comunque altro applauso a FS per aver reso l'esperienza online finalmente non tediosa dopo 10 anni visto che gli items necessari per giocare con altre persone sono facilmente craftabili invece di essere cose importanti come le anime o insight. l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che le Rune Arc che si ottengono battendo i boss in coop sono quasi inutili per il momento a meno che più in avanti non trovo una Great Rune davvero sgrava, avrei preferito qualche altro genere di valuta in ogni caso.

Blasor

Citazione di: Don G il 15 Marzo, 2022, 11:46:19
Ormai FS è normiecore  :'(

Ma poveri :asd:

Quello continuo a chiedermi è quando li rivedrò destreggiarsi tra vari generi come nei 2000passa. Ormai sono circa dieci anni declinano quasi solo la stessa cosa.
Del resto il riscontro del mercato/pubblico premia questa scelta.

Don G

Citazione di: Blasor il 15 Marzo, 2022, 12:13:32
Ma poveri :asd:

Quello continuo a chiedermi è quando li rivedrò destreggiarsi tra vari generi come nei 2000passa. Ormai sono circa dieci anni declinano quasi solo la stessa cosa.
Del resto il riscontro del mercato/pubblico premia questa scelta.

quantomeno un nuovo armored core è stato leakato. a me andrebbe bene che miyazaki si concentrasse sui suoi souls e derivati se poi il team secondario si potesse dedicare su altre robette un po' meno blasonate. scongelassero Kota Hoshino nel frattempo.





Eksam

Citazione di: Blasor il 15 Marzo, 2022, 12:13:32
Ma poveri :asd:

Quello continuo a chiedermi è quando li rivedrò destreggiarsi tra vari generi come nei 2000passa. Ormai sono circa dieci anni declinano quasi solo la stessa cosa.
Del resto il riscontro del mercato/pubblico premia questa scelta.
Moriranno facendo souls. La gente da loro solo questo vuole, purtroppo.


Don G

Sei malizioso :sisi:




EDIT: il titolo del video è croppato, ma l'ho postato per quello

Turrican3

CitazioneElden Ring is Europe's biggest new games IP since The Division in 2016, and the biggest game launch since Call of Duty: Vanguard in November last year, according to the latest GSD market report.

The FromSoftware game sold best on PC, representing 44% of total sales. Then it's PS5 with 27%, then Xbox (16%) and finally PS4 (13%).

It was comfortably Europe's biggest game of February, and was No.1 in most major territories, with the exception of Germany, which had Pokémon Legends: Arceus at No.1.

https://www.gamesindustry.biz/articles/2022-03-15-elden-ring-is-the-biggest-new-ip-since-the-division-european-monthly-charts

Blasor


Turrican3

#187
Sembra davvero un titolo mastodontico. Non che ne dubitassi ma tant'è. :|

Ieri sera ho fatto una cosa e taaaac, la mappa si è pressochè raddoppiata come estensione verticale. :sweat:

Ovviamente nel posto in cui sono andato ho trovato il consueto boss colossale che mi fa secco con due colpi e me la sono data a gambe, non prima del brivido di perdere e recuperare sul filo del rasoio poco meno di 10mila rune, il necessario attuale per salire di un livello che altrettanto ovviamente non potevo lasciare lì! :D

Eksam

Citazione di: Don G il 15 Marzo, 2022, 12:54:43
Sei malizioso :sisi:



EDIT: il titolo del video è croppato, ma l'ho postato per quello
Per Déraciné la gente voleva quasi linciarli perché sperava in un teaser game/annuncio di BB2, sono condannati a far questo e a loro piace anche, basta vedere l'autocitazionismo/riciclo a Leyndell.(robe che Demone dell'Odio scansati ) :(

Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2022, 09:01:41
Sembra davvero un titolo mastodontico. Non che ne dubitassi ma tant'è. :|

Ieri sera ho fatto una cosa e taaaac, la mappa si è pressochè raddoppiata come estensione verticale. :sweat:

Ovviamente nel posto in cui sono andato ho trovato il consueto boss colossale che mi fa secco con due colpi e me la sono data a gambe, non prima del brivido di perdere e recuperare sul filo del rasoio poco meno di 10mila rune, il necessario attuale per salire di un livello che altrettanto ovviamente non potevo lasciare lì! :D
Se é un golem spam di R2 caricati e lo fai no hit.

L'unico boss veramente forte trovato fino adesso è Margit, gli altri hanno moveset abbastanza semplici e gestibili  e la loro unica complessità sta nei danni che mi fanno: quasi tutti mi oneshottano.  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Eksam il 16 Marzo, 2022, 10:01:53Se é un golem spam di R2 caricati e lo fai no hit.

Da una rapida googlata parrebbe di sì, tuttavia non so se ho il coraggio di tornare da quelle parti. :lol:

Ma posso provarci. :sisi:

Al momento (diciamo, a occhio, da circa 20 ore :bua:) vado con la cenere - ovviamente non ricordo il nome - che mi assicura la sfilza di colpi con LR comunque. :hmm:

Bombainnescata

Io ho trovato lo spadone di Gatsu e grazie anche all'aiuto del buon Piero Pelù, ora sono un Gigante!!! *fino al prossimo boss :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Si Margit l'ho trovato più, scomodo di Godrick, sia per la mia inesperienza in questo genere, sia perchè al minimo accenno di una sua mossa rollavo, quando invece alcune sono belle lente e ti fregava proprio perchè anticipava di molto...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Aggiungo che sono arrivato nella seconda zona, ma che roba è?

Perdonami Turri per il triplo post

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 16 Marzo, 2022, 10:43:48e grazie anche all'aiuto del buon Piero Pelù

Perdonato, anche se ammetto che ci ho riflettuto per ben 5 secondi prima di ricollegare. :lol: