News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE][BIZ] Disney acquista la 21st Century Fox

Aperto da Parsifal, 14 Dicembre, 2017, 14:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 15 Dicembre, 2017, 23:39:30
Meglio di no. Perche' abbiamo visto tutti che brutta fine fanno le mega-corporazioni bladerunneriane: AEG, GM, ecc... :sweat:

Si ma per la disney è diverso, non fallisce niente manco per sbaglio (a parte il periodo storico di crisi tanto tanto tempo addietro) :D
Cmq non capiterà, solo fantamercato o come si vuole chiamare insomma (sebbene ormai siam abituati a non stupirci di nulla..).

Il colpaccio cmq l'hanno fatto sia Disney che la Fox (dal punto di vista strettamente economico).

Giulo75


Turrican3


Giulo75

Ho letto che S.W. Una nuova speranza era ancora in mano alla Fox. Nel senso che i diritti di distribuzione non erano di Lucas. O ho capito male?

Turrican3

Sinceramente non mi ricordo, ho il dubbio di aver letto qualcosa sul tomo pseudoufficiale (poi abbandonato) ma è passato troppo tempo. :'(

Che dice Google? :hmm:

Turrican3


Giulo75


Turrican3


Giulo75

#23
Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2019, 10:43:39
Cosa è rimasto che NON è di Disney? :asd:
Il cinema polacco.  :hihi:

A parte gli scherzi, si é aperta una nuova era in ambito cinematografico con l'entrata in campo in forze delle produzioni cinesi e indiane. Meno major USA ma in crescita numerica a livello globale.


Giulo75


Turrican3

CitazioneThose logos won’t be dramatically altered, just updated. The most notable change is that the word “Fox” has been removed from the logo marks. Otherwise, the signature elements — swirling klieg lights, monolith, triumphal fanfare — will remain the same.

Insiders characterize the change as rather inevitable. Disney’s $71.3 billion acquisition of 21st Century Fox last March included the 20th Century Fox film and TV studios, but not the Fox broadcast network or Fox News, which remained part of Fox Corp. under CEO Lachlan Murdoch. That automatically injected a level of brand confusion at odds with the highly differentiated divisions within Disney’s ranks, and Fox Corp. has no reason to change its name.

Mi era sfuggito, direi che hanno ragione a definirlo inevitabile.