News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Alita: Battle Angel

Aperto da Parsifal, 9 Dicembre, 2017, 10:29:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ce ne è voluto di tempo da quando J. Cameron disse di volersi dedicare a questo progetto eh..
Discutibile la scelta di usare così tanta CG per la protagonista, cast cmq di un certo livello.

Ifride

Quegli occhi giganti mi fanno senso.

Turrican3

Sì lei è... molto particolare, diciamo. :sweat:

Chissà che viene fuori, un po' mi ispira anche se di Cameron non mi fido al 100%

Sensei

Citazione di: Ifride il  9 Dicembre, 2017, 10:39:51
Quegli occhi giganti mi fanno senso.
giá..anche se bisogna dire che é una caratteristica presente nel manga...

mi lascia dei dubbi il regista...Rodriguez..i suoi film di solito non mi piacciono

Ifride

Sì, però o mi fai tutti con gli occhi grandi come da tradizione anime giappo, o se mi fa il film "realistico" sono proprio fuori luogo.  :sweat:

Sensei

#5
Citazione di: Ifride il 12 Dicembre, 2017, 14:24:04
Sì, però o mi fai tutti con gli occhi grandi come da tradizione anime giappo, o se mi fa il film "realistico" sono proprio fuori luogo.  :sweat:
aspetta mi sono espresso male...quando dico che é tipico di Alita intendo che anche nel fumetto lei aveva gli occhi piú grandi della media degli altri personaggi, quindi potrebbero semplicemente aver deciso di riprodurre questa peculiaritá nel film.
Comunque appena ho tempo mi leggo qualche numero sparso e vedo se ricordo bene o se ho scritto un'enorme caxxata figlia di chissá quale nebuloso ricordo...  :bua:


ps: cmq sono d'accordo con te che sti occhi fanno senso  :sweat: