Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  7 Giugno, 2022, 08:28:09Lo platinai al tempo su ps4, carino ma veramente troppo enorme per i miei gusti.
E' quello che temo :(

Vedremo...

Bluforce

Impossibile per me riuscire a rendere questo gioco fluido sul mio PC.

E infatti mi arrendo e disinstallo.

Non pareva malaccio, però attacco e parata spostati sui dorsali a me fanno venire l'orticaria.

Joe

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2022, 15:22:52Impossibile per me riuscire a rendere questo gioco fluido sul mio PC.

E infatti mi arrendo e disinstallo.

Non pareva malaccio, però attacco e parata spostati sui dorsali a me fanno venire l'orticaria.

Per me hanno rovinato i controlli a partire da Unity, gioco "artisticamente" tanto stupendo quanto ingiocabile.

Bluforce

E sai che proprio Unity è stato il primo AC che non ho completato neanche a livello di trama?

Joe

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2022, 07:45:17E sai che proprio Unity è stato il primo AC che non ho completato neanche a livello di trama?

Avrò fatto una quindicina di ore ma non mi sono mai trovato col nuovo sistema di controllo, per me inutilmente complicato.  :sweat:

Parsifal

Ho giocato un pò a Marvel's Guardians of the Galaxy, molto carino, sistema di combattimento già visto, cmq divertente ma che può esser anche ripetitivo, la trama sembra interessante cosí come la colonna sonora.
La grafica è buona (belle le ambientazioni) e gira anche abbastanza bene con un DLSS impostato in qualità, almeno per la mia config., ma non ho provato il ray tracing, peccato che raggiungere i 73° per la gpu visto il periodo afoso non è proprio il massimo per quanto mi riguarda ma vabbè.

Blasor

Concordo, il carisma dei personaggi e del loro universo (scelte musicali comprese) fa davvero la differenza. Mi interessavano più loro che il gioco in sé.

Bluforce

I giochi da oggi al primo luglio:
Shadowrun Trilogy (Cloud and Console) ID@Xbox
Total War: Three Kingdoms (PC)
FIFA 22 (Console and PC) EA Play – June 23
Naraka: Bladepoint (Cloud, Console, and PC) – June 23
Far Cry 5 (Cloud, Console, and PC) – July 1

E' possibile usufruire dell'offerta Game Pass Ultimate tre mesi ad 1 Euro fino al 30 giugno.

Joe

Citazione di: Parsifal il 21 Giugno, 2022, 23:20:45Ho giocato un pò a Marvel's Guardians of the Galaxy, molto carino, sistema di combattimento già visto, cmq divertente ma che può esser anche ripetitivo, la trama sembra interessante cosí come la colonna sonora.
La grafica è buona (belle le ambientazioni) e gira anche abbastanza bene con un DLSS impostato in qualità, almeno per la mia config., ma non ho provato il ray tracing, peccato che raggiungere i 73° per la gpu visto il periodo afoso non è proprio il massimo per quanto mi riguarda ma vabbè.
L'ho provato grazie al GP e ci sono tornato piacevolmente sopra nei giorni a seguire! Spassoso.  :sisi: