News:

in collaborazione con:

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

curioso di provare Rainbow Six Extraction (leggo sia possibile giocarci anche in solo)  :hmm:

Mystic

bella la schermata di Rainbow Six Extraction...

sisi.. se non fosse che non ci si riesce a collegarsi ai loro server.

AntoSara


Blasor

Ma avere la Rare Replay su PC, pure fosse nel Game Pass, è troppo difficile o gli sto veramente antipatico? :(

P.S. carino Contrast, "ruvido" ma carino.

Joe

Citazione di: Blasor il  1 Febbraio, 2022, 15:31:24
Ma avere la Rare Replay su PC, pure fosse nel Game Pass, è troppo difficile o gli sto veramente antipatico? :(

Credo funzioni almeno in Cloud?  :hmm:

Mystic

Citazione di: AntoSara il  1 Febbraio, 2022, 15:25:52
Arriva la campagna di Crossfire X. Io sono interessato :sisi:

interessato anche io.
ma non ho ben capito una cosa. si parla di "una" campagna sbloccata mentre per avere la "seconda" bisognerà pagare..
non ci sto capendo nulla

Blasor

Citazione di: Joe il  1 Febbraio, 2022, 15:55:57
Credo funzioni almeno in Cloud?  :hmm:

Ok non sapevo, sto approfondendo, scorporati mi sembra ci sono tutti e molto altro.
Meglio di un calcio nel sedere, thanks.

stobbArt


3cod3


Mystic

Xbox Game Pass – Marzo 2022

    10.03.2022 – Kentucky Route Zero (Cloud, Xbox und PC)
    10.03.2022 – Lawn Mowing Simulator (Xbox One)
    10.03.2022 – Marvel's Guardians of the Galaxy (Cloud, Xbox und PC)  :gogogo:
    10.03.2022 – Young Souls (Cloud, Xbox und PC)

Bluforce


Blasor


Bluforce

Se ho capito bene, Assassin's Creed Origins verrà aggiornato per girare a 60fps sulle nuove console.

Intanto io segnalo la possibilità di abbonarsi al Game Pass Ultimate per tre mesi a 1 Euro.
Ricordatevi di disattivare la fatturazione ricorrente :bua:

Bluforce

E' disponibile al download Assassin's Creed Origins. Un VG che ho sempre voluto provare e non c'è mai stata occasione.

Devo dire che rispetto al disastro del launcher EA Origin, con Ubisoft Connect è stato tutto molto più intuitivo e veloce.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2022, 08:24:04E' disponibile al download Assassin's Creed Origins. Un VG che ho sempre voluto provare e non c'è mai stata occasione.

Devo dire che rispetto al disastro del launcher EA Origin, con Ubisoft Connect è stato tutto molto più intuitivo e veloce.

Lo platinai al tempo su ps4, carino ma veramente troppo enorme per i miei gusti.