News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] ARMS

Aperto da Ifride, 14 Gennaio, 2017, 13:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Ifride il 19 Maggio, 2017, 15:25:07
Beh allora a questo punto pensiamo che tutta la critica sia venduta...mi pare un po' esagerato.

Iperbole retorica un po' fuori luogo, Ifride: nessuno ha mai detto che la critica sia tutta venduta. Le preview sono una forma di marketing.

@ Turry: sulla complessità non ho molto da dire, per me non e' mai stato il punto della querelle.
A me ha fatto molto ridere una recente headline di kotaku (mi trovo spessissimo sintonia con questo portale): Arms controls are actually OK

Saluti

Ifride

Non mi pare retorica se stai dicendo che sono marketing.
È ovvio che fanno conoscere quello di cui si parla, ma qui stai dicendo che lo fanno non in buona fede in quanto al contrario dovresti almeno credere in parte a quello che dicono.

Rot!

Ok, mi arrendo : )

Saluti

Ifride

5 minuti di gameplay con il nuovo personaggio culona

Ifride

Nella modalità single player "Gran Prix mode" ci sono i boss
   :o

Turrican3

#50
Lol ma che diavolo è, pare la dea Kali :hihi: :sweat:

Joe

Vorrei vedere questo Direct, ma è un titolo che non mi attira molto. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è che, secondo me,  non sono stati abbastanza "coraggiosi" (o poco furbi?  :asd:) dal renderlo esclusivamente motion-controlled. Questa cosa ("è giocabile e divertente col motion control ma è anche giocabile in maniera classica!") mi ha sempre dato un po' di fastidio.

Questo perché sono ormai vecchio e bado alle cose che importano meno.  :hihi:

A parte tutto, anche lo stile non fa (più?) per me.

Turrican3

Provato per 2 dei 6 appuntamenti-prova del fine settimana, circa 90 minuti in totale. Solo in configurazione doppio JoyCon.

Abbastanza in linea con quel che mi aspettavo, in primis per i controlli... non troppo caciarone, divertente un po' in tutte le modalità provate nella demo.

Ma c'è tanto da approfondire, ad esempio non mi è chiaro se la capacità di curvare liberamente le braccia sia peculiarità esclusiva di alcuni lottatori, di alcune "braccia" o una combinazione delle due.

Vedremo, prossimo fine settimana c'è la seconda due giorni di prova e spero di riuscire a fare almeno altre due sessioni.

Ifride


Sensei

boh bellino sembra bellino ma se oggi dovessi scegliere un picchiaduro prenderei Tekken 7...ma non ho tempo per i picchiaduro (e i giochi online) quindi rimarranno entrambi nel negozio  :sisi:

Sensei

per curiositá, qualcuno l'ha preso/provato?

impressioni?

Turrican3

Mi è arrivato da poco perché l'ho preso all'estero.

Sembra confermare le buone impressioni della demo ma è ancora troppo presto per dirlo, ci avrò giocato due ore a stento.

Sensei

capito...e allora sbrigate a giocallo brutto pelosone  :hihi:  :inlove:

Turrican3


Bluforce

In effetti sono curioso pure io.

Se tu potessi fare una sorta di comparazione fra i controlli motion e quelli classici sarebbe anche meglio :D