News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] ARMS

Aperto da Ifride, 14 Gennaio, 2017, 13:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Boh, credo che se uno è appassionato di giochi di boxe e motion sensing, magari una chance a Kinect Sports l'avrebbe data e un topic di approfondimento l'avrebbe aperto, io preferirei dedicarmi al meglio che c'é in giro anziché dedicarmi a giochini  (poi, fare un gioco intero ... andava bene nella raccolta di minigiochi) perché me li propone un marchio, escluso che si tratti di gusti visto il disinteresse palesato per offerte del tutto analoghe diversamente marchiate.

Poi ciascuno fa quel che  vuole, se un marchio per te rappresenta così tanto che vuoi valutare e analizzare ogni singola cosa che ti offre sei tu che ti fai del male perché tempo e soldi non sono illimitati, e con quelli che dedichi ad ARMS (e allo Switch che ti serve per giocarlo) potresti viverti tanti capolavori che invece ti lasci indietro...

Ancora piango il mio periodo di fanatismo sonaro per via del quale dilapidai oltre un milione di lire per Ps2 con Tekken Tag e Smuggler's Run di cui non me ne fregava niente (per poi giocarci a giochi per la Psx, che avevo venduto), quando con quei soldi, uscito dalla malattia del pcismo, potevo recuperare Dreamcast e N64 tenendomi la Psx, arricchendo il mio bagaglio di titoli di cui oggi conosco purtroppo poco più del nome, e non vorrei mai che altre persone di sicura intelligenza e sensibilità videoludica e umana facessero lo stesso dannato errore.

Ma non posso impedirlo e la polemica pro-ateismo vudeoludico si dimostra inefficace da decadi...

Fate pure  :(

Turrican3

#16
Sei leggermente off-topic. :sweat:

Turrican3

   

Video promozionali di personaggi e varie tipologie di guantoni.

Ifride

Nuovo personaggio dal gran design e animazioni


Ottimo per una "demo" che ha avuto anche l'ultima copertina di Edge.  :lol:

hostare immaginicertificity.com

free image hostingcertificity.com


Turrican3

Edge ci crede quindi (chiaro e tondo "stunning" strillato in copertina) ma era prevedibile, a loro 'sti titoli piacciono.

Spero abbiano ragione. :D

Ifride

Solito sondaggio del ragazzo che nella pagina "Nintendari incallati" su facebook si definisce community manager di Nintendo. E considerando che ormai posta da tempo mi pare credibile
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfDsHuVzttKDgv0f6ieCklZLxBP28N_B46vx813zYl60OGN0A/viewform?c=0&w=1

Sensei

se uscirá una demo lo proveró, peró a naso non credo di prenderlo...preferisco aspettare Splatoon 2 e vedere se avrá una modalitá SP ben fatta.

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/864481867621388289

Domani a mezzanotte (ora italiana) Nintendo Direct dedicato ad ARMS.

Ci sarà anche un nuovo filmato di Splatoon 2.

Ifride

#23
Il link diretto al trailer

che ha definitivamente chiarito, qualora ci fosse stato motivo di dubitarne, la natura abbastanza profonda del titolo che permette un approccio a più livelli di lettura, con tutta una serie di armi, elementi, personaggi e modalità che non lo fanno di certo sfigurare come gioco venduto a prezzo pieno.

Stile a pacchi che ricorda splatoon.  :sisi: :sisi:


Turrican3

Lo vedrò con calma, ieri il mio sonno e la mia ADSL a carbone si sono sincronizzati: dopo 5 minuti di Direct palpebra calata E trasmissione piantata di brutto. :'(

Ifride


Turrican3

#26
https://www.nintendo.it/Notizie/2017/maggio/Nintendo-svela-nuovi-dettagli-su-ARMS-per-Nintendo-Switch-1226050.html

Vari dettagli supplementari sul gioco.

Global Testpunch demo 27/28 maggio e 3/4 giugno, orari da definire (è già disponibile su eShop)

Ifride

#27
Anche il bravo Otero è entusiasta della prova
http://it.ign.com/arms-nintendo-switch/125563/preview/arms-la-prima-prova-con-i-nuovi-personaggi

"(...)  Prima che iniziate a gridare accusando i controlli di movimento di essere totalmente inadeguati ad alcunchè di preciso, cerchiamo di capire come Arms li sfrutta in maniera intelligente. Gli spostamenti generali, i pugni, le prese e la parata corrispondono a movimenti molto semplici e tutt'altro che stancanti. Altri elementi essenziali come il salto e la schivata sono invece collegati ai pulsanti dorsali L e R. "

Turrican3

Non so chi sia. :look:
(si vede che da secoli seguo *zero* la stampa di settore :sweat:)

Ifride

Un ottimo giornalista di Ign Us, qui tradotto da Ravanelli.