News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

È morto George Michael

Aperto da Parsifal, 26 Dicembre, 2016, 01:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Al momento si sa davvero poco e nemmeno so se usciranno ulteriori dettagli..:
"L’ex cantante degli Wham! aveva 53 anni. L’ha riferito il suo agente: «È scomparso serenamente a casa sua». Escluse quindi circostanze sospette."....."E' con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento"

Boh e che dire RIP....e Last Christmas (che buffo)

SilentBobZ

Alla fine tutti se ne vanno anche senza salutare.

Altra perdita autorevole = È morto Greg Lake, addio al cuore degli Emerson, Lake and Palmer.

Turrican3

Urca! :o

Tra l'altro neppure mi ero reso mai conto della (relativamente) giovane età, per qualche strano motivo credevo fosse più attorno ai 60.

Comunque boh, anche per lui non posso certo dire di averlo conosciuto bene come artista, ma molti brani suoi e/o degli Wham! hanno segnato la mia adolescenza quindi un po' mi spiace ugualmente...

maxam

Azzo.  :'(

Solo ieri, prima di pranzo, ho fatto passare il suo video di Last Christmas e mi è venuto il solito nodo alla gola pensando ai bei tempi passati degli Wham!
Che tristezza, che malinconia.

Ciao George, con grande affetto.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 26 Dicembre, 2016, 06:32:29

Altra perdita autorevole = È morto Greg Lake, addio al cuore degli Emerson, Lake and Palmer.

r.i.p. George ma Greg... cazzo.  :(

Sensei

R.I.P. :(

certo che questo 2016 dal punto di vista "musicale" é stata una vera tragedia  :(

Giulo75

R.I.P. anche lui.
Un grande della Musica.

Turrican3

Citazione di: Sensei il 26 Dicembre, 2016, 14:41:09certo che questo 2016 dal punto di vista "musicale" é stata una vera tragedia  :(

Ma veramente! :sisi: :|