[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [20]

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2016, 08:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Avete dritte per una estensione Firefox per salvare video Youtube?

Ne usavo una che mi sono accorto non funzionare più... installata una seconda, idem. :|
(tutto questo sperando non mi sia andato in palla il browser e che quindi il problema sia ben diverso :bua:)

Bluforce

Usare uno di quei siti appositi che fa tutto da solo?

Kiwi

Citazione di: Parsifal il  8 Settembre, 2017, 18:19:02
Conoscete qualche editor pdf free simile all'Acrobat Pro?
Sostanzialmente quello che mi serve a dire il vero è la possibilità di aggiungere, o eliminare, pagine ad un file pdf prendendole da un altro file pdf e salvare il file modificato.
pdftk se non ti spaventa la riga di comando :bua:
In teoria c'è anche la versione con interfaccia grafica che nella versione free fa solamento split/merge dei pdf.
https://www.pdflabs.com/tools/pdftk-the-pdf-toolkit/

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2017, 10:17:15Usare uno di quei siti appositi che fa tutto da solo?

Cioè metto link di interesse e bon?

Hmm, non ci avevo pensato... in effetti mi andrebbe anche bene perchè non è una cosa che faccio spessissimo.

Grassie! :D

Parsifal

Citazione di: Kiwi il 12 Settembre, 2017, 10:18:46
pdftk se non ti spaventa la riga di comando :bua:
In teoria c'è anche la versione con interfaccia grafica che nella versione free fa solamento split/merge dei pdf.
https://www.pdflabs.com/tools/pdftk-the-pdf-toolkit/
Già testato thanks

Turrican3


Ifride


Frozzo


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Ifride il 18 Settembre, 2017, 12:03:23Mah, mah...e a quanto e dove?  :asd:

meno 50€ :sweat:

Citazione di: Bluforce il 18 Settembre, 2017, 12:13:42Da Bob me le aspetto 'ste cose, non da te :bua:

:'(

Citazione di: Frozzo il 18 Settembre, 2017, 12:04:50Anche tu con il pc masterrace?  :o

Hey, ho detto 1060, non 1080! :D

PS: l'immagine del prescelto :o :lol:

Turrican3

Ok dai spiego, altrimenti passo davvero per master race. :bua:
(che per quanto sto per dire è evidente NON sia)

In buona sostanza in questi giorni, complice la fibra ( :inlove: ) ho rimesso un po' più a macinare il Gamers4um PC... se non che ad un certo punto le ventole della Radeon 390 hanno cominciato a fare i capricci, quando la macchina è sotto stress - ergo, nei giochi - il rumore è divenuto abbastanza insopportabile...

E tenete conto che da quando mi è arrivato l'UPS, qualche settimana fa, nel mio stanzino ludico c'è un costante brusio di sottofondo: le ventole della GPU lo coprono in scioltezza. :|

Per farla breve, dal momento che la scheda non è più disponibile Amazon non ha potuto far altro che propormi il rimborso, che ho reinvestito in una GTX 1060 appunto (warehouse), dato che non è proprio il momento adatto per spendere la differenza necessaria a prendere una 1070 o addirittura una 1080. Che poi non credo servirebbero a granchè tenuto conto che il mio obiettivo è al massimo 1080p@60fps.

Questo è quanto... speriamo bene. :D

Bluforce

MASTERRACE!!!

Comunque adesso qui dentro abbiamo ben tre PC fondamentalmente identici :sisi:

Secondo me, tutto sommato, hai fatto bene. Adesso le temperature sono più fredde di qualche settimana fa. Pensa cosa sarebbe accaduto alla 390 in piena estate.
Passare ad una architettura nuova è giusto, e la 1060 ti darà soddisfazioni :sisi:

Turrican3

Mboh l'anno scorso ci sono andato giù pesante con Absolute Drift proprio in estate... e non è successo nulla. :bua:

Però scendere come consumi (e, appunto, temperature) sicuramente non dispiace. :D

PS: i tre PC presumo siano mio, tuo, BlackSuo, giusto? :look:

Bluforce


Bluforce