News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PES 2017

Aperto da Bluforce, 25 Maggio, 2016, 14:51:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

[OT]
Ciao Chicco, bentornato anche a te! :D

Riguardo la Redux sfondi una porta aperta, figurati che proprio questa estate l'ho recuperato (e adattato) per farlo girare sotto emulazione su PC... c'è persino la patch per i 16:9, chiaramente la configurazione richiesta non è proprio terra terra ma per chi come me ha spazi limitatissimi (e PS2 ormai pensionata nel suo box in collezione) è un piacere poter fare un tuffo nel passato. :gogogo:

chicco71

ciao turry... non vorrei togliere spazio a pes17 e andare OT, ma ps2 l'ho pensionata in montagna e ho fatto una master anche in questi giorni... Che dire.... godimento totale!
per quanto riguarda pes2017 ormai non mi aspetto piu niente di che... Fifa ha conquistato il dominio a livello mondiale soprattutto grazie al crollo del titolo Konami. ovvio che ci sia sempre chi preferisce fifa a pes, ma imho non c'è mai stata storia tra i 2 titoli

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

Ahimè condivido.

Ho giocato diversi FIFA su PS3, non mi sento di dire che mi abbiano fatto schifo, sia ben chiaro, ma al tempo stesso nessuno di questi mi ha mai restituito il medesimo entusiasmo dei migliori Winning Eleven.

Biggy

Citazione di: chicco71 il 21 Agosto, 2016, 02:58:16
concordo con biggy... a mio modesto, molto modesto, parere, il calcio videoludico dai 32bit in poi è nato con winning eleven ed è morto con winning eleven... non c'è miglior Fifa che possa competere con la serie di casa Konami... ecco, ho detto la mia per un ritorno in grande stile. Un abbraccio a tutti.
P. S. winning eleven 7 international + redux 3.0 road to Lisbon final edition continua a girare nella mia ps2... olè!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

:inlove: :gogogo:

Bluforce

In realtà l'unico gioco di calcio degno di essere nominato tale è Microprose Soccer. C'aveva pure il meteo dinamico.

E' bello vivere nei ricordi. Ma fortunatamente la tecnologia progredisce.

chicco71

Citazione di: Bluforce il 21 Agosto, 2016, 23:01:42
In realtà l'unico gioco di calcio degno di essere nominato tale è Microprose Soccer. C'aveva pure il meteo dinamico.

E' bello vivere nei ricordi. Ma fortunatamente la tecnologia progredisce.
sfondi una porta aperta... passato notti insonni per giocare a quel capolavoro su c64... ma winning eleven ha dato la tridimensionalità ad un gioco di calcio che per la prima volta ci ha fatto mettere mano all'organizzazione della squadra, a mettere una tattica in campo e, soprattutto, una fisicità al pallone mai vista prima (e, purtroppo, neanche dopo con l'avvento di ps3 e compagnia cantante...). Se la maggior potenza fa si che a rimetterci sia la giocabilità, io torno su ps2 senza problemi... almeno per giocare, in modo virtuale, a calcio.

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

[OT]
Dovendo tornare indietro a quegli anni, su home computer, ritengo doveroso menzionare quantomeno pure Kick Off e Sensible Soccer.

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 22 Agosto, 2016, 08:06:22
[OT]
Dovendo tornare indietro a quegli anni, su home computer, ritengo doveroso menzionare quantomeno pure Kick Off e Sensible Soccer.
citazione ovvia e giusta... ma microprose soccer mi esaltava e lo stesso risultato me l'ha dato we con ps1 e ps2

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

Eh sì, sembrava impossibile che girasse su un misero C64 tra l'altro.
Il tiro a effetto poi per l'epoca era quasi fantascienza.

Caxxo siamo vecchi. :bua:

chicco71

attendo novità per pes2017... dovrebbe esserci la demo questa settimana, giusto?

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

Il nostro newser-sui-generis Biggy ( :look: ) aveva scritto 24 agosto.

chicco71

data un po' strana... di solito aggiornano lo store di martedì

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Biggy



Demo gameplay , uploadato 3 ore fa.

Promette bene  :sisi:

Bluforce


chicco71

quel pallone quel pallone... lo amo già! devo assolutamente provarlo e che sia la volta buona... dopo tutti questi anni ce lo meriteremo [emoji1]

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk