Forza Motorsport 6: Apex - FM su PC dal 5 maggio

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2016, 17:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

XBO fu. Siccome immobile, decisi di portare FM su PC.

Anche i requisiti minimi e consigliati al seguente link:
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1212735

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2016, 17:46:54
XBO fu. Siccome immobile, decisi di portare FM su PC.

Anche i requisiti minimi e consigliati al seguente link:
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1212735

My body (PC) is ready.  :gogogo:

Bluforce

Certo fa impressione vedere su un racing game simulativo "sistema di controllo consigliato: pad Xbox One"  :bua:

Speriamo che MS risolva presto 'ste magagne di UWP. Altrimenti tutto il progetto perde senso.

Bluforce

#3
Disponibile, 18GB:
https://www.microsoft.com/en-us/store/games/forza-motorsport-6-apex/9nblggh3shm7

EDIT: dicono sia bellizzimo. E pure ben ottimizzato  :)

Bluforce

#4
Devo dire che sono leggermente impressionato dal lavoro di ottimizzazione svolto da Turn10.  :sisi:

'Sto Apex gira a meraviglia sulla mia vetusta 260x, a 1080p, 60fps e qualità generale media (tranne auto, lì ho messo alta, e AF impostato a 16x).

Sul gioco in sé dirò la mia quando avrò modo di giocare come merita.
Purtroppo ci sono tutta una serie di introduzioni alle gare ed alle meccaniche che non sono skippabili ed è una noia...

EDIT:



Joe

Non avendo seguito bene ti chiedo se è effettivamente un F2P e se pagando "il giusto" il giochi diventi realmente completo.

Bluforce

Al momento non ho visto nulla che non sia ottenibile semplicemente correndo e vincendo.

Fai una gara, ottieni delle medaglie (a seconda degli obiettivi proposti di gara in gara), e accumulandole ottieni veicoli migliori.
Se, per esempio, vuoi subito una R8, la puoi pagare.

I circuiti sono cinque o sei.

Insomma, più che F2P io la vedo più come una corposa demo, una sorta di GT5P.

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Solo win10, perché solo Store MS, solo DX12, ecc.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  6 Maggio, 2016, 18:54:11
Immaginavo... denghiu.
Con la tua GPU girerebbe a ULTRA senza colpo ferire. Non oso immaginare :o

Gameplayamente parlando, è FM!
Peraltro avevo dimenticato lo stato dell'arte della frenata senza ABS col pad che fortunatamente FM ha raggiunto negli anni. :thumbup:


Turrican3

Ho ottimi ricordi di Forza sul 360 dal punto di vista grafico (e ludico!), figuriamoci sul mio attuale PC... :D

Penso lo proverò ma non ho capito, questa beta è a tempo?


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2016, 10:31:49
Ho ottimi ricordi di Forza sul 360 dal punto di vista grafico (e ludico!), figuriamoci sul mio attuale PC... :D

Penso lo proverò ma non ho capito, questa beta è a tempo?
Credo non sia a tempo. La chiamano beta, imho, per i contenuti scarsi, e per eventuali problemi che possono sopraggiungere (crash improvvisi).

Considerato quanto hanno lavorato bene, c'è solo da sperare in Forza Horizon 3 questo autunno :o
(e l'introduzione del supporto ai volanti)