News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Ifride il 29 Gennaio, 2024, 16:28:49Quanti pc hai?

Vecchi e funzionanti ( :bua: )? Dovrebbero essere 4 (386, 2x 486 e Pentium).  :hmm:

Ifride

Funzionanti...
e poi non avevi spazio per quel tuo ibm...che cattivo

Joe

#3392
Citazione di: Ifride il 29 Gennaio, 2024, 16:30:47Funzionanti...
e poi non avevi spazio per quel tuo ibm...che cattivo

Infatti devo ancora farlo fuori (è nel conteggio dei due 486).  :sweat:


Edit: con funzionanti intendo che non sono guasti, non che sono montati ognuno con monitor e tastiera, eh. :D

Blasor

#3393


Non succederà mai, ma quanto dovrebbe. Nello stesso gioco tra le migliori e le peggiori atmosfere SH di sempre :hihi:



edit: il Call of Duty Neversoft cancellato.


stobbArt



Intanto lo condivido, sul guardarlo invece è un'altra storia vista la lunghezza :bua:

Blasor

Ma dai, dura quanto l'integrale di C'era una volta in America :lol: Faccio quasi prima a rigiocarli tutti di fila (a parte Saga :bua:)

Comunque interessantissimo, me lo segno per quando avrò tanto tempo da dedicarci.

Don G


Blasor

Oh mamma è successo. Sono commosso.

Turrican3

   

The 8-bit Guy mostra il Commodore 65 (o C65 se preferite) ed il suo clone moderno MEGA65. :inlove:

Buds95

Non so se sia il topic più adatto, a naso credo di sì, ma guardate che ho trovato in giro ieri

Non avrei mai pensato di trovarlo ancora in giro. Chissà quanti ce ne sono ancora.

Per i posteri che non vedranno l'immagine, un cabinato di Sega Rally 2 direttamente dal 1998.

Frozzo

Citazione di: Buds95 il  5 Febbraio, 2024, 09:35:34Non so se sia il topic più adatto, a naso credo di sì, ma guardate che ho trovato in giro ieri

Non avrei mai pensato di trovarlo ancora in giro. Chissà quanti ce ne sono ancora.

Per i posteri che non vedranno l'immagine, un cabinato di Sega Rally 2 direttamente dal 1998.

Ad averci soldi e spazio, comprerei :sisi:

Ifride


Blasor

Dove eri Buds, per curiosità?


Si trovano ancora belle cose presso giostre o simili, se dice bene anche decentemente manutenute.
Rimini anni fa era ancora il paese dei balocchi, Sega e non solo. L'ultimo luogo dove mi è capitato qualcosa di "speciale" è probabilmente Ladispoli, dove c'era persino un cabinato Hyper Neo Geo 64 (mi pare Road's Edge).

Buds95

Citazione di: Blasor il  5 Febbraio, 2024, 13:58:15Dove eri Buds, per curiosità?

Cagliari, è una struttura all'interno di giostre come hai pensato :D zona spiaggia, se mai qualcuno di voi dovesse passare in vacanza :sisi:

3cod3

Manco a mirabilandia ce l'hanno più sega rally mi pare (è la sala arcade più grande che conosco e visito abbastanza spesso quindi è il mio unico paragone :asd:).