News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Doppietta Monolith da Noclip.







+ una gustosa demo C64 mi hanno segnalato ultimamente.



E' lunga ma ben fatta.

Blasor





Carina la skit con Ocarina :D

Joe


Blasor

Citazione di: Blasor il 30 Luglio, 2023, 23:13:35Doppietta Monolith da Noclip.

Proseguono i ripescaggi dall'E3 2004, saltano fuori anche due titoli poi cancellati.

Project Delta da Playlogic.




Dead Rush da Treyarch.



Forse uno dei pochi team a cui Activision ha fatto più bene che male, a incastrarli su Call of Duty :asd:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2005, 13:23:47In preda a un raptus di nostalgia ieri sera ho finalmente completato, dopo "soli" 9 anni dall'acquisto :lol: il mio micro progettino di cannibalizzazione di un pad compatibile PSX al fine di collegarvici un joystick Amiga.

"Il forum Admin è impazzito!!!" starete pensando.

In realtà non ho perso il senno  :notooth:, ma il fatto è che l'unico modo in cui riesco, da 15 anni circa a questa parte, a giocare a  :bowdown: Rainbow Islands  :bowdx: è con il classico joystick monobottone (stile C64/Amiga appunto) con il quale si salta portando la leva in avanti e si sparano gli arcobaleni con il tasto di fuoco.

https://twitter.com/UridiumAuthor/status/1688209466620026881

:teeth:

Diciamo che voglio vedere (anche tenuto conto che incredibilmente mi segue :look: ) il bicchiere mezzo pieno e dare per scontato il buon Braybrook non mi abbia preso totalmente per matto. :bua:

In ogni caso la mia foto vale come reperto storico, credo. Almeno finché dura Twitter. :D

Blasor

Ah ma è quel Braybrook!

Secondo me lo trova genuinamente sfizioso (anche perché si cita Rainbow Islands) :sisi:

Turrican3

Proprio lui! :inlove: :gogogo:

Ancora non mi capacito del follow, continuo a ritenere plausibile il click a caso (dalle foto mi è sempre parso un po' strabico) ma va benissimo anche così. :bua:

SilentBobZ

#3247
Adatto al retrogaming  :look: il mio ultimo restauro con componenti Sanwa/Seimitsu/Hayabusa con restrittore ottagonale custom home made offerto da BarbaGianni (amico particolare di Alice  :look: )
Il famoso recupero da un grandioso pezzo di merda che dovevo bonificare/sanificare/snaturare/esorcizzare

Questa estrema deviante modifica hardware prende il nome di Fried eggs under purple acid rain




Frozzo

[OT ma non troppo] Sto pensando di (s?)vendere in blocco tutta la mia collezione di giochi Ps1, nulla di particolarmente raro o mint per carità ma saranno a occhio e croce una settantina di giochi credo, c'è un sito a cui posso far riferimento per le quotazioni?

Joe

Citazione di: Frozzo il 12 Agosto, 2023, 21:49:28[OT ma non troppo] Sto pensando di (s?)vendere in blocco tutta la mia collezione di giochi Ps1, nulla di particolarmente raro o mint per carità ma saranno a occhio e croce una settantina di giochi credo, c'è un sito a cui posso far riferimento per le quotazioni?

Hmm non saprei ma forse ti possono aiutare Ifride e Blasor, che sono più sul pezzo. Io mi affiderei alle vendite su ebay, per avere un'idea.
Mandami la tua lista, magari c'è qualcosa che mi interessa.  :D

Bluforce

Ma sì, Frozzo, scatena l'asta e spenna tutti :gogogo:



Non vendere niente.

Turrican3

Io venderei tutto quello che sei ragionevolmente sicuro di non toccare più neppure con un bastone, tenendo il resto.

Frozzo

Mah, ormai sono vecchio e non ho più legami con quei giochi, terrò giusto la roba Nintendo  :asd:
Ho pure due xbox modificate che mi ha rifilato mio nipote, 20 minuti di gioco in totale mi sa che le frullo all' isola ecologica :(
Sì, ormai sono vecchio, annoiato, tendenzialmente pigro e senza molti stimoli, vendo vendo  :lol:

Turrican3

E allora sì, vendi tutto. :asd:

A me fece un GRAN bene l'era Wii/DS da quel punto di vista, ma nutro il sospetto sia difficilmente ripetibile. E non ricordo peraltro da quale lato della barricata tu fossi quindi magari sto bestemmiando in chiesa. :look:

Bluforce



Stando così le cose non buttare niente, vendi la qualunque :sisi:

Attendiamo la lista nel mercatino :asd: