News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Order of Dagon il 13 Aprile, 2023, 17:08:50Devo pure mandare i Joycon in assistenza, secondo voi in un mese me li riparano/spediscono? :asd:

Con me son stati rapidissimi. :sisi:

Order of Dagon

Citazione di: Frozzo il 13 Aprile, 2023, 17:17:38Per ripararteli te li riparano, è la combo Zelda-FF16 che rischia di romperti gli esami  :hihi:

Serio, mamma mia, sto piangendo.  :bua:

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2023, 17:31:27Con me son stati rapidissimi. :sisi:

Spese di spedizione a carico di chi manda?

Bluforce

In ogni caso, Zelda giocabile al 100%.

Non può non esserlo.

Eksam

Gli Avengers di Hyrule con l'uomo secchio sono fantastici. :o
Citazione di: Bluforce il 13 Aprile, 2023, 17:48:25In ogni caso, Zelda giocabile al 100%.

Non può non esserlo.
Non ci credo manco se lo vedo, sarebbe bello ma non lo faranno mai.

stobbArt


Turrican3

Citazione di: Eksam il 13 Aprile, 2023, 18:24:08Gli Avengers di Hyrule con l'uomo secchio sono fantastici. :o

Yes. :sisi: :lol: 

CitazioneNon ci credo manco se lo vedo, sarebbe bello ma non lo faranno mai.
Citazione di: Bluforce il 13 Aprile, 2023, 17:48:25Non può non esserlo.

Eh, chissà!

Ho l'impressione ci sia ancora taaanto da capire. :sisi:

Turrican3

Ok, visto finalmente con l'audio.

Non supera BotW E3 2017 nella mia personalissima classifica dei trailer ma... mi è comunque scesa la lacrimuccia. E di carne al fuoco come detto or ora sembra essercene parecchia.

Quindi che altro dire se non caxxo, ancora un mese di attesa. :asd:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 13 Aprile, 2023, 17:48:25In ogni caso, Zelda giocabile al 100%.

Non può non esserlo.

Facciamo la fine di Crystal in Starfox Adventures :asd:



Fossi in loro lo scorso trailer non l'avrei mai cacciato, oggi sarei molto più tranquillo e ben disposto.

Mi auguro abbiano imparato dal precedente e abbia il doppiaggio Jap da subito, già non lo reggo.

Eksam


Blasor

Capisco e condivido il MILF loving nei casi azzeccati, ma gradirei voci e caratterizzazioni più in linea con le età visibili, sai com'è :bua:

Turrican3

Ecco per me unica nota stonata il doppiaggio italiano anche se un po' meno di Blasor (l'unico che proprio non riesco a tollerare è quello che dialoga con Zelda nella parte centrale, spero che il resto sia meglio anche se vabbè, se è come BotW in teoria nel 99% del gioco è un non problema :asd: :gogogo: )

Joe

Un trailer maestoso.  :o

Musiche semplicemente fantastiche!

Turrican3

A posteriori mi sa che sarebbe stato molto ma molto più saggio avere questo come primo o secondo (mi riferisco a quello recente di gameplay con Aonuma) trailer. Ma vabbè, se c'erano dei dubbi e questo nuovo filmato non li ha fugati non so cos'altro sarebbe potuto risultare più efficace.

Annapurna intanto dice che...

Blocco nascosto

:asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2023, 10:06:00A posteriori mi sa che sarebbe stato molto ma molto più saggio avere questo come primo o secondo (mi riferisco a quello recente di gameplay con Aonuma) trailer.

Quoto.

Ifride

#194
Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2023, 10:06:00A posteriori mi sa che sarebbe stato molto ma molto più saggio avere questo come primo o secondo (mi riferisco a quello recente di gameplay con Aonuma) trailer. Ma vabbè, se c'erano dei dubbi e questo nuovo filmato non li ha fugati non so cos'altro sarebbe potuto risultare più efficace.

Annapurna intanto dice che...

Blocco nascosto

:asd:

Sempre con ottimi gusti Annapurna.  :inlove: