News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5][PC] Final Fantasy XVI

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2020, 22:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Io non trovo la grafica così scarsa come di dice in giro, certo non è lo stato dell'arte ma da un progetto di questo genere/taglio (come pare speriamo) punto ad altro.  :-)

stobbArt

Io trovo l'assenza completa di illuminazione troppo evidente dopo una generazione in cui è stato l'elemento centrale. E in cui ff xv di graficamente ben fatto su qualunque hardware ha proprio l'illuminazione, a cui si contrappongono texture "abbastanza" low res :asd:.

Ma magari la implementeranno, anzi lo spero, voglio che spacchi :sisi:

Turrican3

Anche a me non è parso poi così male, anche se dopo ben 4 anni di lavoro (sempre che non abbiano dovuto azzerare tutto strada facendo) forse si poteva pensare ad un rilascio tutto sommato abbastanza imminente.

Boh! :hmm:


Bombainnescata


Ifride

L'hype s'impenna sempre più! Che direzione artistica ragazzi, e quanto interessante pare il setting!

stobbArt


Ifride


Turrican3

#23
https://mobile.twitter.com/finalfantasyxvi/status/1475335618905669635

Progetto in ritardo sulla tabella di marcia di quasi 6 mesi a causa della pandemia.

Nella primavera del 2022 dovremmo avere qualche altra bella infornata di informazioni sul gioco.

Blasor


Ifride

Il mio most wanted insieme a zelda botw 2.  :gogogo:  :gogogo:

E non succedeva con un FF dal 12 (volevo prendere la ps2 apposta ma la delusione per la qualità altalenante mi fece  desistere).

Blasor


Blasor

Eeeee eccolo qua.



Summon-kaiju mi piacciono e... basta.

Ah, come dicevo, estate dell'anno prossimo. Poteva andare peggio.

Ifride

Un trailer che per me doveva riaccendere gli animi dopo la dipartita dai riflettori, e quindi pieno di scene di azione hypanti. Per me sempre massima fiducia in questo dream team.


stobbArt

Il primo trailer mi aveva colpito di più, ma concordo con Ifride, c'è una logica dietro la scelta di farlo così questo.

Sembra molto action come promesso, e vorrei capire meglio quegli scontri tra Eoni che sembrano usciti da un picchiaduro :sisi: