News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] No Man's Sky

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2022, 15:29:03Già detto e ridetto, ma ribadisco ancora una volta che il supporto post lancio di questo gioco ha dell'incredibile.

E secondo me il gioco sta pure andando bene.

Ce l'ho in lista desideri da un secolo (e forse prima o poi lo farò mio anche se la prova col Gamepass non mi aveva convinto del tutto, oltre al fatto che temo possa assorbire troooppo tempo) e se la memoria non m'inganna non l'ho mai visto scontato più del 50%

Che per carità, è un signor sconto, ma sospetto che non essendo permanente serva "solo" ad assicurare una spinta ulteriore al venduto. :sisi:

Bluforce

È una scelta ben precisa quella di non svendere il gioco e proporre espansioni gratuite.
Di solito si preferisce l'esatto contrario.

Senza dimenticare quelli che nel frattempo avrebbero fatto il 2 e il 3 con gli stessi contenuti :hihi:

Turrican3

Assolutamente. :sisi:

Per entrambe le cose. :bua:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2022, 16:30:50E secondo me il gioco sta pure andando bene.

Penso proprio di si, non credo lo supporterebbero tanto se cosí non fosse. Bisognerebbe vedere le statistiche steam, anche se ci sta pure su altre piattaforme.

Turrican3


Turrican3



Bluforce

A vederla così la versione Switch pare ottima.

In ogni caso è praticamente un miracolo, al pari o forse un gradino sopra The Witcher 3 :sisi:

Turrican3

#188
Col PC nuovo sarei tentato fortemente di dargli una seconda possibilità o al limite su Switch per via del consueto - per me - utilissimo attacca e stacca istantaneo (se e solo se gira bene, cosa della alla luce della mia breve prova col Gamepass sul "vecchio" i5 un po' dubito)

Però a prescindere dalla piattaforma nel caso prescelta, con Elden Ring ancora letteralmente in mezzo a una strada non so se è una buona idea buttarsi su un gioco forse ancora più enorme. Anzi toglierei il forse. :sweat:

Vedremo.

Blasor


Bluforce

No Man's Sky Wapoint 4.0 update:


Prima o poi lo ricomincio, senza modalità libera. Vediamo come va a finire :D

Bluforce


Blasor


3cod3

Io ormai ho paura di rimetterci le mani :sweat:

Turrican3

Come il buon 3cod3, ma senza il "ri". :sweat:

Anche se tecnicamente ci potrebbe anche stare, visto che grazie al Gamepass l'avevo in effetti iniziato. :hmm:

Non so, i giochi potenzialmente (quasi) infiniti ormai li vivo quasi con ansia, a meno che non siano una roba mordi e fuggi... ma temo non sia questo il caso.